News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Forever (1995) di Joel Schumacher

Aperto da Azrael, 04 Settembre 2010, 14:39:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raven

la cosa degli occhiali è per aggiungere un di più al personaggio, nei fumetti Bruce avrà 11/10 e conoscendolo sarebbe caparce di operarsi per aumentare ulteriormente la sua gradazione  :asd:
Quando era Keaton a usare gli occhiali nella caverna per me aggiungeva carisma al personaggio (anche se erano quegli orridi occhiali anni ottanta con le stanghe ricurve all'orecchio :rolleyes:), quando li usa Kilmer sono inutili, infatti credo dipenda dalla bravura dell'attore a questo punto....
E a me piace Kilmer, solo che non ha proprio nulla di Wayne... tecnicamente nemmeno Keaton, ma Keaton era molto carismatico come Wayne come e più che come Batman, era in parte nel ruolo dell'uomo d'affari eccentrico, Kilmer invece mi aspettavo che da un momento all'altro dicesse "non mi piaci perchè sei pericoloso!"  :asd:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Kilmer era adatto nel ruolo di Jean Paul  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Raven

#137
Citazione di: Azrael il 26 Gennaio 2013, 14:03:19
Kilmer era adatto nel ruolo di Jean Paul  :lolle:
Non ci avevo pensato! :dsi:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Carmine Falcone

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 26 Gennaio 2013, 12:41:45
ragazzi non si può sostenere che il terzo batman è meglio del secondo!non esiste!

E dove sta scritto?  -_-

Slask

i gusti son gusti...

...tuttavia uno qualsiasi dei due film di Burton è meglio di Forever e B&R messi assieme  :asd:

Azrael

Citazione di: Slask il 27 Gennaio 2013, 18:50:38
i gusti son gusti...

...tuttavia uno qualsiasi dei due film di Burton è meglio di Forever e B&R messi assieme  :asd:

E non di poco  :lol:

Forever è un pizzico salvabile, ma B&R no  :sick:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Red Robin

Forever l'ho sempre visto con occhi pieni di affetto,dato che fu il primo batman che vidi da piccolo. A vederlo con occhio critico non è dincerto un capolavoro, ma non credo che si meriti troppe critiche. É divrso dai due di burton, è un po piu camp e fanta tecnologico. Ma è piacevole da guardare. Poi la bat-mobile sembra una vera e propria monoposto di f1.

biaggio90

Sabato su Italia 1 ripropongono questo film!! Se avrò tempo spero di rivedermelo perche non me lo ricordo proprio!! :D



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Talon

Citazione di: biaggio90 il 05 Marzo 2013, 08:04:27
Sabato su Italia 1 ripropongono questo film!! Se avrò tempo spero di rivedermelo perche non me lo ricordo proprio!! :D
:quoto: non è certo tra i miei preferiti ma è tanto che non lo vedo, quindi un occhio glielo do volentieri.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon


Carmine Falcone

L'unica cosa che salva il film è la parte introspettiva di Bruce.

Azrael

Val Kilmer non era adatto per la (doppia) parte  :nono:

Mi ricordo che ai tempi Schumacher ha dovuto lavorarci molto a livello di testa  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

appunto ;)

personalmente della serie classica il mio preferito è proprio Il Ritorno
ma non ho mai nascosto la mia ammirazione per il terzo Batman di Shumi,vuoi perchè è stato il primo film visto da me in sala (mi porto mio padre :wub:)
ma riguardarlo per me è sempre un piacere,il ritmo è molto alto,la noia di certo non sta di casa in quel film,inoltre la fotografia molto colorata e l'interpretazione di Val Kilmer mi sono sempre piaciute.
anche Batman & Robin per quanto nettamente inferiore non è peggio di molti blockbuster moderni,in fondo anche quello portava un buon intrattenimento :up:

Karl

Secondo me l'unica cosa che salva il film è la foto di cui sopra  :asd: :lolle: