News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La storia della Play Press

Aperto da nemo96, 24 Agosto 2010, 15:41:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Gohan

Sì, io li avevo letti.

Decisamente interessanti e ben scritti!
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)



Ned Ellis

Si, interessanti!

però...meglio la Planeta 1 milione di volte!
Non ho mai sopportato la Play Press. In casa possiedo al massimo 3-4 volumetti, e tutti quanti tendono a scollarsi.. -_-
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Peccato che pubblicavano le cose un pò in maniera disordinata...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Si. Beh, la Planeta comunque a parte gli errori di lettering dei primi tempi ora pubblica sempre parecchio e bene. Anche come rapporto qualità prezzo ci siamo. Il confronto con la Panini  non si puo fare anche perchè i supereroi DC hanno sempre avuto meno popolarità.

Per ora in Italia non ci possiamo lamentare: Ottima la Panini per la Marvel, Ottima la Planeta per la DC
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Fanboy

Begli articoli. Sarà che tra i miei primi fumetti c'erano i GIjoe, ma tra odio e amore mi sono sempre sentito abbastanza legato alla play. Certo, nell'ultimo periodo non vedevo l'ora che i diritti dc passassero a qualche altro editore (come poi è avvenuto) ma ricordo anche con esaltazione il periodo in cui le edicole erano invase da albi dc targati playpress.
Il blog con le mie vignette: http://figuresinaction.blogspot.com/


hey

mi sono seriamente avvicinato ai fumetti grazie a batman magazine :cry:

hush,death and madness,war games :cry: bei tempi.

Clark Kent

soprattutto negli ultimi anni era difficile leggere con la play. io sono sempre stato paziente e comprensivo e diciamo che mi sono sempre accontentato molto di ciò che avevo (mi danno sui nervi quegli atteggiamenti del tipo "voglio tutto")...però era difficile. albi che si rompevano come niente, serie fantasma, cambi di rotta improvvisi, limbi infiniti. difficile.

Azrael

Citazione di: Segugio di Marte il 25 Agosto 2010, 11:46:05
soprattutto negli ultimi anni era difficile leggere con la play. io sono sempre stato paziente e comprensivo e diciamo che mi sono sempre accontentato molto di ciò che avevo (mi danno sui nervi quegli atteggiamenti del tipo "voglio tutto")...però era difficile. albi che si rompevano come niente, serie fantasma, cambi di rotta improvvisi, limbi infiniti. difficile.

io appena hanno chiuso gli spillati e si sono trasformati tutti in TP non ho comprato più nulla  :nono: fino al 2007 quando ho poi saputo che c'era la planeta e da li ho ripreso  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clark Kent

no ma io ho sempre comprato play. e non ho mai fatto chissà quali discussioni sul forum (allora ero su cus). però devo ammettere che vedersi rompere un albo in mezz'ora dall'acquisto non è bello. una volta ero in strada, avevo voglia di sfogliare l'albo appena comprato in fumetteria...era superman TP qualcosa...sono partite 5 pagine di cui due sono finite sulla strada e sotto le ruote di una macchina che stava passando. va bene io non mi incazzo per gli errori di lettering, per l'odore delle pagine, aspetto con pacifica e serafica il ritardo delle uscite....ma che tutte le volte dovessi leggere i TP come libri d'antiquariato del '400, un po' ammetto che fosse seccante.

Ned Ellis

Io comunque all'epoca PlayPress ancora non leggevo roba Dc, comunque proprio l'altro ieri mi sono letto Batman/Grendel, e nel momento in cui ho aperto la copertina ho sentito scricchiolare la copertina come se si volesse staccare.

Sapevo che era una storia che mi sarei rivenduto, per cui ci sono stato attentissimo a non romperla.

Sono cose queste che con la Planeta non succedono per fortuna. A proposito, ma anche la Planeta mi sembra che in edicola esca piu con poco o niente..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Il predicatore il 25 Agosto 2010, 20:45:37
Io comunque all'epoca PlayPress ancora non leggevo roba Dc, comunque proprio l'altro ieri mi sono letto Batman/Grendel, e nel momento in cui ho aperto la copertina ho sentito scricchiolare la copertina come se si volesse staccare.

Sapevo che era una storia che mi sarei rivenduto, per cui ci sono stato attentissimo a non romperla.

Sono cose queste che con la Planeta non succedono per fortuna. A proposito, ma anche la Planeta mi sembra che in edicola esca piu con poco o niente..

ormai quasi tutto libreria  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori