News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Moonshadow - di Jean Marc DeMatteis

Aperto da Det. Bullock, 27 Agosto 2010, 10:35:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Citazione di: crazybarts il 14 Luglio 2012, 07:50:57
io ieri l'ho sfogliato dal fumettaro e ho notato parecchie sbavature di inchiostro ai bordi delle tavole. Sono presenti pure nei vostri volumi? Vorrei recuperarlo però 40 euro per un volume "spotaciato" non sò se li do (alla fine lo comprero lo stesso...  :look:).
io ho sbavature rosa sul fondo di un paio di pagine (che su 500 è abbastanza irrisorio)

Mordecai Wayne

Citazione di: eddiekrueger il 14 Luglio 2012, 19:29:31
Citazione di: crazybarts il 14 Luglio 2012, 07:50:57
io ieri l'ho sfogliato dal fumettaro e ho notato parecchie sbavature di inchiostro ai bordi delle tavole. Sono presenti pure nei vostri volumi? Vorrei recuperarlo però 40 euro per un volume "spotaciato" non sò se li do (alla fine lo comprero lo stesso...  :look:).
io ho sbavature rosa sul fondo di un paio di pagine (che su 500 è abbastanza irrisorio)
Anche nel mio volume sono presenti qualche pagina sbavata di rosa e un paio di righe azzurre.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


AndyHood

e figurati se dopo un paio di settimane non saltavano fuori gli errori di stampa Lion :asd:

Elfen89

Ma che diavolo leggeli i fumetti quando li comprate.

Bread v Pak

Il mio è OK almeno nelle prime 110 pagine, dove sono arrivato
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Murnau

Citazione di: Elfen89 il 14 Luglio 2012, 22:25:36
Ma che diavolo leggeli i fumetti quando li comprate.
Beh, direi che ognuno ha il diritto di leggerseli quando gli pare, no? Anche dopo 20 anni, se gli gira così.  :)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Elfen89


Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Mordecai Wayne

Citazione di: Murnau il 15 Luglio 2012, 02:12:41
Citazione di: Elfen89 il 14 Luglio 2012, 22:25:36
Ma che diavolo leggeli i fumetti quando li comprate.
Beh, direi che ognuno ha il diritto di leggerseli quando gli pare, no? Anche dopo 20 anni, se gli gira così.  :)
Io sono fra questi  :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Kai85

Confermo, un paio di sbavature rosa e azzurro sulla banda bianca a pié di pagina...
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Bread v Pak

Ma è dopo pagina 212?
Io sono arrivato lì e non ho ancora visto niente  :huh:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Kai85

La prima ce l'ho a pagina 206, una striscia rosa simil-evidenziatore. Piccolina, nella parte più in basso del volume nella banda bianca.

Nulla che dia fastidio eh, per cui... sticazzi :sisi:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Andrew

Che genere di storia è? (drammatica, thriller, fantascienza...)
E' un volume unico?
Datemi dei buoni motivi per acquistarlo anche con gli errori di stampa della RW (che per un vol. di quasi 40 euro è un affronto)

Murnau

Citazione di: Andrew il 20 Luglio 2012, 10:45:48
Che genere di storia è? (drammatica, thriller, fantascienza...)
E' un romanzo di formazione trattato come fosse un fantasy gaimaniano.

Citazione di: Andrew il 20 Luglio 2012, 10:45:48
E' un volume unico?
Yes.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bread v Pak

Citazione di: Andrew il 20 Luglio 2012, 10:45:48
Datemi dei buoni motivi per acquistarlo anche con gli errori di stampa della RW (che per un vol. di quasi 40 euro è un affronto)


Non ci sono errori di stampa
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...