News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman/Batman (USA)

Aperto da Azrael, 24 Agosto 2010, 09:32:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 16 Maggio 2011, 22:01:01
Questa collana è da un po' che non mi dice più molto...penso di recuperare giusto alcune saghe e stop.
Gli indispensabili sono quelli di Loeb e di Green, poi ci sono Verheiden e Burnett carucci ma nulla di più. Il resto me lo sono risparmiato.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Maggio 2011, 22:02:19
Questa collana è da un po' che non mi dice più molto...penso di recuperare giusto alcune saghe e stop.
Gli indispensabili sono quelli di Loeb e di Green

Di Green ci sono quella sulla Kryptonite e finest worlds, giusto? Pensavo proprio di prender quelli, oltre a Torment.

Azrael

SUPERMAN/BATMAN #87
Written by JOSHUA HALE FIALKOV • Art by TOMÁS GIORELLO • Cover by MIGUEL SEPULVEDA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dark Knight

Uh, ho come l'impressione che Joker rimarrà deluso dal risultato della sua martellata... :ahsisi:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Selina Kyle

Citazione di: Matches Malone il 16 Maggio 2011, 22:04:01

Di Green ci sono quella sulla Kryptonite e finest worlds, giusto? Pensavo proprio di prender quelli, oltre a Torment.

Torment c'è in TP, l'ho visto. :D

Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Citazione di: The Dark Knight il 17 Maggio 2011, 01:29:37
Uh, ho come l'impressione che Joker rimarrà deluso dal risultato della sua martellata... :ahsisi:

Non se c'è della kriptonite nel martello..

Selina Kyle

Citazione di: Bruce Wayne il 17 Maggio 2011, 08:48:41

Ecco, io una cosa del genere non l'avrei mai pensata.  :lolle: :lol:

Una mela al giorno...

Lois Lane

Citazione di: .:Azrael:. il 16 Maggio 2011, 23:24:05

SUPERMAN/BATMAN #87
Written by JOSHUA HALE FIALKOV • Art by TOMÁS GIORELLO • Cover by MIGUEL SEPULVEDA
:w00t: :w00t: :w00t:

Azrael

Questa Cover è bellissima :batman: ! Ha avuto anche un pò di successo nelle Flash News

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 16 Maggio 2011, 22:04:01

Sì, però Torment non è nulla di che, sta al livello del TP di Verheiden. Puoi farne a meno, insomma, ma brutto non è.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

Citazione di: .:Azrael:. il 16 Maggio 2011, 21:10:42
Preview di Superman/Batman #84

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

porca vacca quanto è bello questo batman  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

The Dark Knight

Citazione di: Selina Kyle il 17 Maggio 2011, 08:53:35
Citazione di: Bruce Wayne il 17 Maggio 2011, 08:48:41

Ecco, io una cosa del genere non l'avrei mai pensata.  :lolle: :lol:

E' la prima cosa che ho pensato,ma poi, per che ne so io, Joker non sa che Clark Kent è Superman.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

TordoBeffeggiatore

Gli indispensabili sono quelli di Loeb e di Green, poi ci sono Verheiden e Burnett carucci ma nulla di più. Il resto me lo sono risparmiato.  :sisi:
la storia di green è l'unica che mi sia piaciuta di tutta questa serie.
ottimi anche i disegni di davis :ahsisi:

Azrael

THE BAT SIGNAL: Fialkov Puts the Crime in "Superman/Batman"

Fialkov turns back the clock for his three-issue "Superman/Batman" arc, focusing on the early days of the heroes' friendship

Superman and Batman, two of DC Comics' oldest and most iconic characters, are rolling back the clock to the beginning of their superhero collaboration thanks to comic book writer Joshua Hale Fialkov. Starting with "Superman/Batman" #85, Fialkov, best known for his Top Cow horror series "Echoes" and the Eisner-nominated crime graphic novel "Tumor," picks up the reins on a new three-issue arc that occurs during the early years of the Superman/Batman partnership.

Taking the crime-fighting duo through the mean streets of Gotham to solve a murder, Fialkov tests the heroes' relationship with each other and introduces Clark to the terrifying villains and seedy characters lurking in the city's shadows. The story is brought to life by two separate creative teams -- Adriana Melo and J.P. Mayer on #85 and Tomas Giorello on #86 and #87 -- Fialkov is the latest of many writers to sweep through the pages of "Superman/Batman," one of the few ongoing DC series that doesn't rely on long story arcs or permanently entrenched creative teams. Since its creation by writer Jeph Loeb in 2003, "Superman/Batman" has gone everywhere from alternate worlds to distant futures, and now thanks to Fialkov, back to Batman's home turf.

Of course, if it takes place in Gotham THE BAT SIGNAL is there! Catching a hold of the prolific writer, Fialkov spoke with CBR News about his approach to writing Superman and Batman, what bringing Superman into gritty Gotham will do to the boy from Kansas and why he thinks the team up has lasted as long as it has.

Il Resto dell'articolo ---> Qua

Green Hankey

ecco un'altra serie che meriterebbe un rilancio.

Cacchio in questa c'ha pure scritto Loeb  :(
I've got new kidneys. I don't like the colour.