News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

(Teen) Titans (USA) di J.T. Krul & AA.VV

Aperto da Lar Gand, 27 Agosto 2009, 15:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent

che forte che deve essere sta serie. se mai arriverà in italia una possibilità mi sa che gliela do sicuramente :lol:

Lar Gand

teen titans 80 preview Spoiler

by henderson & bennet:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent


nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Lar Gand


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Clark Kent

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


mi piace il disegnatore......

Lar Gand

Citazione di: Nembo Kid il 16 Marzo 2010, 09:08:38
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


mi piace il disegnatore......

Dai, tanto sarà una cosa passeggera  :P
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Carol Danvers

Citazione di: Lar Gand il 16 Marzo 2010, 13:35:04
Citazione di: Nembo Kid il 16 Marzo 2010, 09:08:38
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


mi piace il disegnatore......

Dai, tanto sarà una cosa passeggera  :P

speriamo...
perché poverino, non lo meritava







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Clark Kent


Lar Gand

 teen titans 81 preview Spoiler

by henderson & bennet:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Azrael

Preview di Teen Titans #83



Alcune Tavole

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

sta serie è totalmente allo sbando ormai non si capisce più qual'è la formazione ufficiale. quando cazzo si decidono a rilanciarla in grande stile?

Azrael

Citazione di: Aquaman il 25 Maggio 2010, 18:53:05
sta serie è totalmente allo sbando ormai non si capisce più qual'è la formazione ufficiale. quando cazzo si decidono a rilanciarla in grande stile?

io non l'ho mai comprata...  poi manca nightwing e non c'è nemmeno più Tim
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

nightwing ormai nei giovani titani non c'entra più nulla, al massimo nei titani adulti può stare. tim devono reintegrarlo prima o poi

Bart Allen

Finalmente si rivede Bart nei TT...per quanto riguarda il resto della formazione...io ripescherei Tim e Mia e sbatterei fuori i nuovi che ad una prima impressione mi sembrano abbastanza insulsi (tranne Blu Beetle)