News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

75 years of DC Comincs - volume Taschen

Aperto da Silver Surfer, 21 Agosto 2010, 16:23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Surfer

La famosa casa editrice Taschen, specializzata in cataloghi di mostre o antologie d'arte, pubblicherà il 27 ottobre questo volume come celebrazione dei 75 anni di attività della DC. La descrizione (per chi sa un po' di inglese) è sul sito dell'editore stesso:
http://www.taschen.com/pages/en/catalogue/popculture/all/06749/facts.75_years_of_dc_comics_the_art_of_modern_mythmaking.htm
Se invece volete informazioni rapide e dirette, posso anitcipare brevemente che il volume sarà composto da 700 pagine in formato 11,5x15,5 pollici, conterrà circa 2000 immagini ed un saggio di Paul Levitz.
Come tutti i volumi della Taschen, il prezzo è quasi proibitivo (se non per i veri fan), visto che si parla di 200 $ (ossia circa 150-160 €). Su alcuni siti, come quello su cui ordino io di solito gli arretrati, si può già prenotare con uno sconto di 40 $:
http://www.tfaw.com/Profile/75-Years-Of-DC-Comics-HC___370268

P.s.: facendo una rapida ricerca, non sono riuscito a trovare un topic che parlasse di questo volume, ma visto che è il primo thread che apro non vorrei aver già fatto qualche errore, quindi nel caso chiedo perdono in anticipo e nel caso suggerisco agli amministratori di cancellarlo...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Agosto 2010, 16:25:23
Fantastico TwoFace  :P
Grazie, grazie...troppo buono.  :cry:
Appena ho letto la notizia, mi è sembrato giusto condividerla con voi, visto che il volume in oggetto deve essere davvero un'opera spettacolare (come sono di solito i cataloghi della Taschen).
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Golia

Topic vecchio, ma meglio dare un contributo.
Premetto che ho volumi simili della marvel italiana, questo non ha niente a vedere con quelli, è veramente stupendo, i miei me lo hanno regalato perchè visto a una libreria al mare a 100.
Se potete recuperlo (finanziariamente dico) e sapete un minimo di inglese prendetelo, è veramente bello sia per i contenuti che per come è fatto, che per le immagini, ed è la cosa più grossa che ho visto  :D