News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Azrael (USA) di D.Hine

Aperto da Azrael, 17 Agosto 2010, 21:19:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Occhi nella Notte

Citazione di: Azrael il 22 Novembre 2011, 13:52:55
Citazione di: Occhi nella Notte il 22 Novembre 2011, 13:47:05
Citazione di: Azrael il 22 Novembre 2011, 13:30:25
Citazione di: Occhi nella Notte il 22 Novembre 2011, 12:43:43
Ho recuperato tutti i 18numeri...
Vi farò sapere...

Grandissimoooooooo  :w00t: :w00t: :w00t:

Devi assolutamente farmi sapere che ne pensi poi  :w00t: :w00t:

C'ho una marea (anche in senso letterale) di roba da leggere.
Però voglio dare priorità a questa serie... mi incuriosisce moltissimo, sia per gli scrittori, che i disegnatori.
Diciamo che con Azrael c'ho sempre avuto un rapporto amoreodio, però voglio dargli questa opportunità!

PS: anche se è scandaloso che uno come te non li abbia letti tutti e abbia fatto una super recensione  :asd:

Scandaloso no dai  :lolle: non so leggere in inglese e non ciò voglia di iniziare a imparare stressandomi quando dovrebbe essere un piacere  :D

:lolle:

A parte gli scherzi, alla fine io ti direi di cominciare. Magari piano, magari dalle cose più facili.
Io ho iniziato da poco alla fine, e alle volte anche per me è abbastanza difficile, ma ho capito che posso imparare l'inglese con una cosa che mi piace, divertente, invece che ammazzarmi di lezioni. E' una cosa utilissima l'inglese.
Io ti consiglio di provare.
Questa serie poi, tu che ami il personaggio, potresti provarla...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

cybertroniano

scusate ma la planeta ha pubblicato serie come batgirl e le sirene di gotham che per carità, carine cmq, e questa serie che sembra una figatona niente????? poi a me az piace un botto!!!!! vabbè.... mha.....  :tsk:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 17 Dicembre 2011, 12:24:03
scusate ma la planeta ha pubblicato serie come batgirl e le sirene di gotham che per carità, carine cmq, e questa serie che sembra una figatona niente????? poi a me az piace un botto!!!!! vabbè.... mha.....  :tsk:

Più di me non ti può capire nessuno  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Quindi per ora nessuno ha in mente di portare Azrael in Italia? :unsure:
Peccato...forse RW lo farà...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Buddy Baker

Mi pare che almeno per adesso non rientri nei loro piani


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

#50
Citazione di: Buddy Baker il 23 Dicembre 2011, 13:49:15
Mi pare che almeno per adesso non rientri nei loro piani

Eh già  :cry:
Non continuate a mettere il dito nella piaga ricordandomelo :dowson:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Presto avrete la mia rece a riguardo... così capirete che vi siete persi  :asd:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Dicembre 2011, 17:10:35
Presto avrete la mia rece a riguardo... così capirete che vi siete persi  :asd:

Me l'aspettavo tipo... ieri  :D
Sono contento che ti sia piaciuta  :wub:
Spero che un giorno la Lion la raccolga ma è difficile  :(
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

markko88

Ma i tp usa usciti finora quali sono?
Non raccolgono tutta la seconda serie di Azrael ( che dovrebbe essere di 18 numeri) ?

John Dorian

Che peccato...fossi la Lion avrei pubblicato questa serie invece di Cavaliere e Scudiero  :tsk:
Ma non scordiamoci che la colpa è anche della Planeta
"Time is a flat circle"

The Detective

Ho deciso di leggere i fumetti in lingua originale e il primo fumetto che vorrei comprare è Azrael sono andato a vedere su bookdepository solo che ci sono 3 tp io per seguire le storie di azrael devo prendere tutte e tre i volumi? Cioè:Azrael Death's Dark Knight,Azrael Angel in the Dark,Azrael(ha la stessa copertina di angel in the dark solo che è stato publicato il 25 marzo 2011 invece del 14 dicembre 2010).

Azrael

Citazione di: Kyle Rayner il 12 Agosto 2012, 22:26:04
Ho deciso di leggere i fumetti in lingua originale e il primo fumetto che vorrei comprare è Azrael sono andato a vedere su bookdepository solo che ci sono 3 tp io per seguire le storie di azrael devo prendere tutte e tre i volumi? Cioè:Azrael Death's Dark Knight,Azrael Angel in the Dark,Azrael(ha la stessa copertina di angel in the dark solo che è stato publicato il 25 marzo 2011 invece del 14 dicembre 2010).

Non so aiutati  :( sicuramente 2 su 3 devi prenderli, gli ultimi due non so se sono doppioni  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Detective

Citazione di: Azrael il 12 Agosto 2012, 23:12:14
Citazione di: Kyle Rayner il 12 Agosto 2012, 22:26:04
Ho deciso di leggere i fumetti in lingua originale e il primo fumetto che vorrei comprare è Azrael sono andato a vedere su bookdepository solo che ci sono 3 tp io per seguire le storie di azrael devo prendere tutte e tre i volumi? Cioè:Azrael Death's Dark Knight,Azrael Angel in the Dark,Azrael(ha la stessa copertina di angel in the dark solo che è stato publicato il 25 marzo 2011 invece del 14 dicembre 2010).

Non so aiutati  :( sicuramente 2 su 3 devi prenderli, gli ultimi due non so se sono doppioni  :ahsisi:
Mi sa proprio che sono doppioni vabbè prendo i primi due che ho citato,grazie lo stesso Az gentile come sempre  :hug:

Dude

#58
Citazione di: Kyle Rayner il 12 Agosto 2012, 22:26:04
Ho deciso di leggere i fumetti in lingua originale e il primo fumetto che vorrei comprare è Azrael sono andato a vedere su bookdepository solo che ci sono 3 tp io per seguire le storie di azrael devo prendere tutte e tre i volumi? Cioè:Azrael Death's Dark Knight,Azrael Angel in the Dark,Azrael(ha la stessa copertina di angel in the dark solo che è stato publicato il 25 marzo 2011 invece del 14 dicembre 2010).

Quei due uguali come hai intuito sono gli stessi, cambia solo la casa editrice. Prendi il volume della Dc Comics e non della Titan in quanto quello DC costa di meno   :up:

Mentre di Azrael: Death's Dark Knight c'è solo quello Titan quindi in questo caso ti devi accontentare. Tanto sono uguali a quelli DC tranquillo!!

Post Uniti: 12 Agosto 2012, 23:36:07

Attento che da quanto sto leggendo in giro il terzo TP non è mai uscito e quindi resteresti con una lettura monca:


    Azrael: Death's Dark Knight (Collects #1-3, Detective Comics Annual #11 and Batman Annual #27)
    Azrael: Angel in the Dark (Collects Vol. 2 #1-6)
    Azrael: Killer of Saints (Collects Vol. 2 #7-13) (Cancelled)
    Batman: Gotham Shall Be Judged (Collects Vol. 2 #14-18)

The Detective

Citazione di: Dude il 12 Agosto 2012, 23:28:40
Citazione di: Kyle Rayner il 12 Agosto 2012, 22:26:04
Ho deciso di leggere i fumetti in lingua originale e il primo fumetto che vorrei comprare è Azrael sono andato a vedere su bookdepository solo che ci sono 3 tp io per seguire le storie di azrael devo prendere tutte e tre i volumi? Cioè:Azrael Death's Dark Knight,Azrael Angel in the Dark,Azrael(ha la stessa copertina di angel in the dark solo che è stato publicato il 25 marzo 2011 invece del 14 dicembre 2010).

Quei due uguali come hai intuito sono gli stessi, cambia solo la casa editrice. Prendi il volume della Dc Comics e non della Titan in quanto quello DC costa di meno   :up:

Mentre di Azrael: Death's Dark Knight c'è solo quello Titan quindi in questo caso ti devi accontentare. Tanto sono uguali a quelli DC tranquillo!!

Post Uniti: 12 Agosto 2012, 23:35:38

Attento che da quanto sto leggendo in giro il terzo TP non è mai uscito e quindi resteresti con una lettura monca:


    Azrael: Death's Dark Knight (Collects #1-3, Detective Comics Annual #11 and Batman Annual #27)
    Azrael: Angel in the Dark (Collects Vol. 2 #1-6)
    Azrael: Killer of Saints (Collects Vol. 2 #7-13) (Cancelled)
    Batman: Gotham Shall Be Judged (Collects Vol. 2 #14-18)

Brutta notizia allora non lo prendo  :cry:,grazie lo stesso  :hug: