News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Now! Prologo

Aperto da Azrael, 23 Aprile 2013, 17:33:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruno Doper

Citazione di: Dr Emil Cooper il 30 Aprile 2013, 22:22:31
io no. un personaggio vecchio 70 anni, che ha rivestito un ruolo chiave nell'universo marvel, non può essere mandato in pensione così, perchè quello dei film "fa più figo".

Guarda, in linea di massima, da vecchio marvel fan, condivido il tuo dispiacere. Però non sempre la Marvel ci ascolta. Ad esempio, spider-man ha preso una diversa direzione narrativa e difficilmente riavremo Peter Parker sposato con Mary Jane. Ci sono centinaia di storie legate al loro matrimonio buttate via come se niente fosse. Ti pare che la Marvel non abbia il coraggio di sostituire il vecchio capo dello Shield? Anzi, nel caso di Nick Fury ci è andata pure di lusso. Tutto sommato Nick senior (non so se hai letto la mini che spiega i rapporti tra i due Fury), non è stato "revisionato", ma solo pensionato, o comunque messo in secondo piano. Da come la vedo è destinato a diventare come Nathaniel Richards, il padre di un personaggio sotto i riflettori, che vedremo saltuariamente fare capolino in qualche ciclo narrativo. Il film record di incassi, è importantissimo per la Marvel, e non credo che torneremo con facilità alla situazione precedente. Ma fortunatamente per noi lettori, nonostante qualche compromesso, il livello generale resta molto alto e possiamo godere di buoni fumetti. E questo, resta per me l'aspetto più importante.

Ikki di Phoenix

Scusate ma questi "trailer" sarebbero le storie uscite in america come "A+X"? Tipo Cap&Cable, Hulk&Wolverine, etc? O non c'entrano niente queste?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

jamirodavid

a me la storia dello shield mi ha fatto venire voglia di comprare cap america (che non avevo assolutamente voglia di fare) per vedere come finisce..

Kenshiro

Ma solo sulla mia copia c'è quel bellissimo MarvLE scritto in costina? :lol:

Esigo la sostituzione! (cit.) :lolle:

Comunque, un albo pressocchè inutile. Tra l'altro, al di là di quella cavolata sulla costina, me le fa girare un pò l'aver scoperto l'assenza di una pagina (l'ultima) nella storia con Kid Loki e Miss America. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sef-

Citazione di: Tony Stark il 05 Maggio 2013, 19:48:50
Scusate ma questi "trailer" sarebbero le storie uscite in america come "A+X"? Tipo Cap&Cable, Hulk&Wolverine, etc? O non c'entrano niente queste?

In che senso?  :hmm:
Che trailer?

Shoto90

Citazione di: BUTTERS il 07 Maggio 2013, 21:26:59
Ma solo sulla mia copia c'è quel bellissimo MarvLE scritto in costina? :lol:

Esigo la sostituzione! (cit.) :lolle:


Diamine, speravo di essere in possesso di una rara copia con refuso dal valore inestimabile. Invece pare che io abbia semplicemente buttato nel cesso 3 euro diosolosaperché.


<<Non aveva forse tenuto duro quando i blagulon-kappani avevano paracadutato dodici milioni di vacche sull'Europa continentale nel tentativo di aumentare il contenuto di metano nell'atmosfera?
Fortunatamente non erano molti i vegetariani di quel continente e le vacche non erano durate a lungo [...]>>
(Eoin Colfer, "E un altra cosa...")

Talon

A essere sincero a questo volume ho preferito di gran lunga l'allegato gratuito dedicato al Marvel Now! che c'era con Anteprima :sisi:

Sun Boy

Citazione di: mar-vell il 30 Aprile 2013, 19:57:07
Io preferirei chiedermi come faranno a farlo morire, esiliarlo in qualche pianeta  o dimensione sperduta o semplicemente farlo sparire dall'universo Marvel in qualche modo.
Mar-Vell

:quoto:

Kenshiro

Rileggevo l'albo e mi chiedevo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Era l'unica cosa interessante dell'intero albo. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss