News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Il Corvo - reboot

Aperto da Occhi nella Notte, 30 Luglio 2010, 14:31:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Citazione di: Morfeo il 03 Agosto 2010, 17:02:59
Citazione di: quello tonico il 03 Agosto 2010, 02:27:30
da nick cave di brutto non può uscire nulla, se poi ci mette anche roba sua come colonna sonora farò salti di gioia

Secondo me non è tanto il fatto che non ne possa uscire nulla di buono, ma sicuramente non ne uscirà nulla di nuovo.
Hanno fatto mille seguiti del Corvo, potevano scegliere di narrare una storia diversa anche stavolta.


Non che i sequel siano belli... giusto Salvation mi piace un pò solo perchè mi ricorda un pò il primo.

Morfeo

Infatti non dico di fare il remake dei seguiti, ma di fare un seguito con i contro coglioni!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Walter West

Il primo film non l'ho mai trovato granché, anzi, l'ho sempre ritenuto decisameeeeeeeeeeeeente sopravvalutato. :ahsisi: Resta il fatto che questo film mi sembra una cazzata fin dall'inizio, probabilmente giocheranno molto su "il remake del famoso e tragico film che vide la morte di Brandon Lee...", cosa che comunque avrebbero potuto fare anche con un altro sequel, sostituendo la parola "sequel" a "remake".
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Azrael

Noooooooooo daiiiiiiiiiii.... il primoooooooo è un bel filmmmmmmmmmm  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter West

Sì, bello, mica ho detto il contrario. La storia è molto romantica, ma non credo di poterlo definire capolavoro.
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Slask

Citazione di: Hero il 06 Agosto 2010, 15:53:58
Sì, bello, mica ho detto il contrario. La storia è molto romantica, ma non credo di poterlo definire capolavoro.

non è un capolavoro, su questo non ci piove.
Ma era un gran film, con atmosfere da brivido, e un protagonista perfetto. Motivo per cui era d'obbligo non proporre un reboot/remake, in qualunque modo lo vogliono chiamare..

ThePNZ

Citazione di: Slask il 06 Agosto 2010, 20:51:44
Citazione di: Hero il 06 Agosto 2010, 15:53:58
Sì, bello, mica ho detto il contrario. La storia è molto romantica, ma non credo di poterlo definire capolavoro.

non è un capolavoro, su questo non ci piove.
Ma era un gran film, con atmosfere da brivido, e un protagonista perfetto. Motivo per cui era d'obbligo non proporre un reboot/remake, in qualunque modo lo vogliono chiamare..

:ahsisi:

Azrael

Citazione di: Slask il 06 Agosto 2010, 20:51:44
Citazione di: Hero il 06 Agosto 2010, 15:53:58
Sì, bello, mica ho detto il contrario. La storia è molto romantica, ma non credo di poterlo definire capolavoro.

non è un capolavoro, su questo non ci piove.
Ma era un gran film, con atmosfere da brivido, e un protagonista perfetto. Motivo per cui era d'obbligo non proporre un reboot/remake, in qualunque modo lo vogliono chiamare..

esatto!! mi hai preceduto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gabe

#23
Un'occasione in più per consigliarvi il fumetto originale di O'Barr, in cui Eric ( il cognome non lo si conosce ) non è affatto un assassino psicotico come viene detto nel primo post...

Leggetelo ragazzi, a me lo ha fatto scoprire Hush l'estate scorsa. La cosa più bella che abbia mai letto nella mia vita. ( uuuuuh esagerato... Beh, ci dovrà pur essere UN fumetto preferito per ognuno, no? )


Magneto: "They acted out of zeal. If so, I--and only I--shall determine their appropriate punishment."
Gambit: "Pardon my asking, m'sieu...but who died and made you God?"

Green Hornet

Citazione di: Gabe il 14 Agosto 2010, 20:03:57
La cosa più bella che abbia mai letto nella mia vita. ( uuuuuh esagerato... Beh, ci dovrà pur essere UN fumetto preferito per ogniuno, no? )

Io non lo considero come il fumetto più bello, ma solamente perché un solo fumetto non posso sceglierlo. Ma di sicuro è tra i miei preferiti.
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Lillo

essendo un amante del fumetto sono felice che il reboot si faccia,se si baseranno di più sulla trama di O'Barr e affideranno la regia ad un tipo tosto che sia in grado di giocare come si deve con atmosfere dark si mangiano il primo film e fanno centro al 100%

il mio sogno sarebbe di vederci il mitico Rob Zombie su un film come questo,è un dichiarato fan del fumetto e il suo stile allegorico-illusorio si basa perfettamente.
sta terminando in questo periodo il suo prossimo film "Lords of Salem" e virtualmente per il 2012 sarebbe libero...la SPERANZA è L'ULTIMA A MORIRE  :rulezza:

Slask

Citazione di: Lillo il 02 Giugno 2011, 12:10:58
essendo un amante del fumetto sono felice che il reboot si faccia,se si baseranno di più sulla trama di O'Barr e affideranno la regia ad un tipo tosto che sia in grado di giocare come si deve con atmosfere dark si mangiano il primo film e fanno centro al 100%

campa cavallo  :P  se mettono alla regia uno come Stephen Norrington al massimo ci ritroviamo con un Corvo stile Cappuccetto Rosso Sangue...     altro che atmosfere dark..      per ora il film di Proyas per me rimane l'unico a cui fare riferimento.

Lillo

aspetta un attimo...già hanno scelto il regista? :hmm:

così mi abbattete il SOGNO :cry:

Slask

all'inizio doveva essere quel grezzone di Norrington, poi però il tizio è uscito dal progetto, e al momento si è in attesa di un nuovo candidato..

angelo della luce

#29
Citazione di: quello tonico il 03 Agosto 2010, 02:27:30
da nick cave di brutto non può uscire nulla, se poi ci mette anche roba sua come colonna sonora farò salti di gioia
sicuramente Nick cave riesce molto di più in produzioni come queste(essendo molto di più nelle sue corde),vorrei però ricordare che lui scrisse anche il sequel del gladiatore...dico soltanto che è una fortuna che non sia stato prodotto! :ph34r:

Citazione di: Slask il 06 Agosto 2010, 20:51:44
Citazione di: Hero il 06 Agosto 2010, 15:53:58
Sì, bello, mica ho detto il contrario. La storia è molto romantica, ma non credo di poterlo definire capolavoro.

non è un capolavoro, su questo non ci piove.
Ma era un gran film, con atmosfere da brivido, e un protagonista perfetto. Motivo per cui era d'obbligo non proporre un reboot/remake, in qualunque modo lo vogliono chiamare..
ALT! :P
se mi dicessi che non raggiunge la bellezza del fumetto,potrei anche darti ragione;quest'ultimo gli è superiore...
ma ti assicuro che come film è,nel suo genere,un capolavoro ;)

-----
EDIT:http://www.badtaste.it/articoli/bradley-cooper-nei-concept-del-remake-del-corvo-che-non-si-far

ecco le concept:
http://www.badtaste.it/sites/default/files/images/varie/2011/crowreboot1.jpg
http://www.badtaste.it/sites/default/files/images/varie/2011/crowreboot2.jpg
http://www.badtaste.it/sites/default/files/images/varie/2011/crowreboot3.jpg
http://www.badtaste.it/sites/default/files/images/varie/2011/crowreboot4.jpg
http://www.badtaste.it/sites/default/files/images/varie/2011/crowreboot5.jpg
http://www.badtaste.it/sites/default/files/images/varie/2011/crowreboot6.jpg

opinione personale:
all'inizio ero molto contrario a questo remake,dato che mi sembrava presuntuoso e rischioso come progetto(e difatti già praticamente abbandonato)...ma vedendo le concept e lo stile che avrebbero utilizzato,credo che sarebbe venuto fuori un prodotto molto buono(nonostante le motivazioni commerciali alle spalle)...non escludo che forse se la sarebbe giocata alla pari con il primo(sicuramente sarebbe stato superiore,e di molto,ai tanti sequel che ci sono stati)...più che altro perché,pur basandosi sempre sul fumetto,il film avrebbe preso una direzione tutta sua senza andare a ricopiare il look del primo(infatti,se il primo interpretato da Lee era gloriosamente gotico e stilizzato,questo remake,invece,doveva essere realistico,spigoloso e misterioso,girato in bianco e nero e con uno stile quasi documentaristico);

chissà...