News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

100% - di Paul Pope

Aperto da Murnau, 29 Luglio 2010, 18:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau




Testi e disegni: Paul Pope
Edizione italiana: Vertigo Voices: Paul Pope, cartonato, € 20



Per la nuova collana Planeta DeAgostini dedicata ai titoli che hanno reso grande la Vertigo, ecco raccolta in volume la miniserie dell'eclettico Paul Pope (Batman: Anno 100) ambientata in una Manhattan futuristica. Un "film su carta" che narra tre storie apparentemente slegate tra loro, ma interconnesse in una saga appassionante, che mette in risalto lo stile dinamico e visionario di Pope.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89


Azrael

io proprio lo evito , pope a me non mi piace  :nono:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Luglio 2010, 18:33:33
Un "film su carta" che narra tre storie apparentemente slegate tra loro, ma interconnesse in una saga appassionante, che mette in risalto lo stile dinamico e visionario di Pope.[/i]

questo è esattamente ciò che mi ha intrippato di brutto leggendo Anno 100...
...penso proprio che farò il bis con questo volume  :sisi:

Selina Kyle



Una mela al giorno...

magicofra21

hush, che mi dici di questo volume?

Murnau

Ce l'ho in wishlist, devo ancora prenderlo. :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21

quindi comunque vale la pena fare un tentativo? perchè sto finendo la roba valida Vertigo da recuperare.. :(


Murnau

Citazione di: magicofra21 il 23 Aprile 2011, 18:52:41
quindi comunque vale la pena fare un tentativo? perchè sto finendo la roba valida Vertigo da recuperare.. :(
Che tu la stia finendo mi pare difficile, ce n'è talmente tanta.  :asd: Questo volume l'ho messo in wishlist perché Pope è un disegnatore eccezionale, però non so come se la cavi alla macchina da scrivere.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 23 Aprile 2011, 19:02:15
Citazione di: magicofra21 il 23 Aprile 2011, 18:52:41
quindi comunque vale la pena fare un tentativo? perchè sto finendo la roba valida Vertigo da recuperare.. :(
Che tu la stia finendo mi pare difficile, ce n'è talmente tanta.  :asd: Questo volume l'ho messo in wishlist perché Pope è un disegnatore eccezionale, però non so come se la cavi alla macchina da scrivere.

no no, la sto finendo davvero  :cry:
se puoi consigliami tu un 2,3 titoli che potrei non aver preso in considerazione, a parte quelli grossi (sandman, invisibles, skreemer..) :cry:

Murnau

Mandami un PM e scrivimi cos'è che hai già. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

rplant

A me era piaciuto parecchio questo volume, più di Heavy Liquid (sempre di Pope). Storie di vita quotidiana che si intrecciano, ambientate in un futuro squallido e fantascientifico (ma non troppo), con trovate decisamente interessanti. I sentimenti umani sono comunque al centro di questa storia, il resto fa da stuzzicante contorno.

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

magicofra21

Citazione di: Paolo Papa il 26 Aprile 2011, 13:23:33
CAPOLAVORO!

Citazione di: rplant il 26 Aprile 2011, 10:00:36
A me era piaciuto parecchio questo volume, più di Heavy Liquid (sempre di Pope). Storie di vita quotidiana che si intrecciano, ambientate in un futuro squallido e fantascientifico (ma non troppo), con trovate decisamente interessanti. I sentimenti umani sono comunque al centro di questa storia, il resto fa da stuzzicante contorno.

ohh bene, che mi andava proprio di prenderlo ^_^