News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern: Rise of the Manhunters

Aperto da Raven, 23 Luglio 2010, 15:58:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: .:Azrael:. il 25 Maggio 2011, 20:31:19
Citazione di: Clod il 25 Maggio 2011, 20:29:59
:mmm:

non sei convinto?

A me la penultima mi piace , le altre un pò meno
quando parliamo di giochi su licenza non sono MAI convinto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 26 Maggio 2011, 11:37:29
Citazione di: .:Azrael:. il 25 Maggio 2011, 20:31:19
Citazione di: Clod il 25 Maggio 2011, 20:29:59
:mmm:

non sei convinto?

A me la penultima mi piace , le altre un pò meno
quando parliamo di giochi su licenza non sono MAI convinto

Ti comprendo , fanno tante boiate  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mike

Mmm,l'ultimo gioco su licenza che ricordo che mi aveva discretametne divertito era uno su spiderman  :asd: Questo mi sembra un po' bruttino.L'unica cosa che può salvarlo dalla piattezza del gameplay è vedere se i costrutti verranno utilizzati in modo intelligente e divertente o sarà solo un premere bottoni a caso  :lolle: Comunque non penso proprio di prenderlo :)

Occhi nella Notte

Non capisco cos'è che non vi convinca...
Mi sembra nettamente migliore dei giochi di Thor e Cap che sono usciti ultimamente...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Clod

io lo sono per antonomasia :sisi:
ormai c'ho fatto l'abitudine su casi giochi che sembrano validi, ma che alla prova dei fatti son tutt'altro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batman Forever

il gioco esce oggi in america da noi i primi di settembre!

"TO ME MY X-MEN..."

Mike

Citazione di: Occhi nella Notte il 30 Maggio 2011, 09:45:10
Non capisco cos'è che non vi convinca...
Mi sembra nettamente migliore dei giochi di Thor e Cap che sono usciti ultimamente...
Il che non basta a farne un titolo convincente,essendo questi ultimi 2 delle mezze ciofeche... :) Ripeto,per me esce una mezza porcheria,poi sarò felicissimo di essermi sbagliato.

Raven

#52
Citazione di: the dark knight returns il 07 Giugno 2011, 09:25:10
il gioco esce oggi in america da noi i primi di settembre!
il gioco esce il 17 da noi

Post Uniti: 14 Giugno 2011, 09:37:38

Che roba, sul Marketplace di XBOX Live sono usciti i costumi per avatars di Lanterna Verde!! Io di solito schifo questo spreco di soldi ma sono carinissimi!! Li voglio!!! http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Costume-Lanterna-Verde/00000bb8-4aed-5201-cdcc-139d575207e9?cid=SLink

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Batman Forever

Citazioneil gioco esce il 17 da noi
come confermano tutti i trailer in italiano il gioco esce il 2 settembre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"TO ME MY X-MEN..."

Raven

Citazione di: the dark knight returns il 14 Giugno 2011, 21:13:08
come confermano tutti i trailer in italiano il gioco esce il 2 settembre
Azz, mondoxbox lo dava in uscita il 17 giugno, ora chiedo delucidazioni...
(poco importa comunque perchè se lo prendo, lo prendo sui siti uk dove è già disponibile a 34 euro, tra due mesi ne costerà venti!)

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Batman Forever

nella recensione di ign il gioco ha preso 6!

"TO ME MY X-MEN..."

Raven

#56
Non mi aspettavo di più, anzi forse sì, ma si sa i tie in son così e quindi già dai video si capiva...
Comunque la co-op drop in/drop out è un'ottima aggiunta, aumenta il divertimento anche del più sfigato dei titoli, peccato non fosse a quattro visto che la telecamera è pure fissa, sarebbe stato bello scegliere di impersonare anche Kilowog o Tomar-Re, ma tanto a nessuno dei miei amici interesserà giocarci con me  :stralol: Perciò tanto basta, è già troppo così per la categoria a cui appartiene e mi aggiunge 1000 punti facili facili al Gamerscore... poi chissene di quando esce in Italia, io i giochi li compro tutti online sui siti UK e li è già bello disponibile a 34 pleuri, ma mi sa che aspetto a prenderlo poco prima che esca il film, così da qui a due mesi sarà ulteriormente calato di prezzo   :up:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Citazione di: the dark knight returns il 15 Giugno 2011, 12:07:03
nella recensione di ign il gioco ha preso 6!

C'era da aspettarselo... la maggior parte dei giochi legati a film in uscita sono puro business senza particolare attenzione per i dettagli. Li fanno per guadagnare sull'onda della pubblicità... i giochi seri sono fatti con tutt'altre caratteristiche

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

Citazione di: Occhi nella Notte il 15 Giugno 2011, 14:36:36
Citazione di: the dark knight returns il 15 Giugno 2011, 12:07:03
nella recensione di ign il gioco ha preso 6!

C'era da aspettarselo... la maggior parte dei giochi legati a film in uscita sono puro business senza particolare attenzione per i dettagli. Li fanno per guadagnare sull'onda della pubblicità... i giochi seri sono fatti con tutt'altre caratteristiche

Quindi tu non lo compreresti nemmeno a metà prezzo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori