News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Green Lantern: Rise of the Manhunters

Aperto da Raven, 23 Luglio 2010, 15:58:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lanterna Verde

Noooo... proprio adesso che ho venduto la mia xbox 360 :cry:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Det. Bullock

Mi chiedo se la voce di Kilowog è la stessa del film. :mmm:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Raven


"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"


Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Raven


"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lanterna Verde

 
Citazione di: Raven il 15 Febbraio 2011, 00:00:27
AAaaaahhhhh, grande guadagno! :asd:

Almeno posso prendermi il gioco anche se non sarà uguale  :sisi:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Occhi nella Notte

dal trailer sembra ben fatto. Sono contento che non sembri una porcata come IronMan.
Ovviamente questo è un filmato, non credo che l'ambiente vero e proprio di gioco sia così dettagliato e preciso... se lo fosse allora rimarrei più che soddisfatto...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

HCPunk

Citazione di: Occhi nella Notte il 15 Febbraio 2011, 08:26:15
dal trailer sembra ben fatto. Sono contento che non sembri una porcata come IronMan.
Ovviamente questo è un filmato, non credo che l'ambiente vero e proprio di gioco sia così dettagliato e preciso... se lo fosse allora rimarrei più che soddisfatto...

Già.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Slask


Daredevil

#25
Mah... Di sicuro non lo prendo al lancio :ahsisi:

Comunque temo che sarà il solito videogioco mediocre fatto in fretta e furia per sfruttare l'uscita del film (vedi i vari Iron Man, Avatar, Tron ecc.).

Dean Winchester

Questo è solo marketing, solo marketing...

Bruce Wayne

Quello di avatar non era poi così malaccio..

Lanterna Verde



In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Raven

Citazione di: haljordan il 15 Febbraio 2011, 15:21:08
Quando esce in italia?
Di solito i tie in escono poco prima del film al cinema

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"