News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: The Dark Knight (USA) di David Finch

Aperto da Matches Malone, 13 Luglio 2010, 15:31:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: jonny_frost il 15 Luglio 2010, 10:19:27
beh fanculo almeno siamo sicuri che i disegni saranno pazzeschi...magari la storia fa schifo, anche se spero di no, ma sicuramente a livello grafico sarà un gioiello....quindi da prendere assolutamente....

Esatto!!!! e poi non credo che la storia sarà brutta!! mi aspetto belle cose!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask

ma tutti 'sti disegnatori che si improvvisano autori di mini-saghe??  :asd:

Green Hankey

magari poi questi autori ci stupiscono e comunque se fanno solo mini saghe, vuol dire che per il prossimo story arc ci sarà qualcun di pesante......

Peccato che le vendite di SoG e GCS di Dini siano così basse: spero che la DC non li chiuda....
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Nexus

Non è detto che siano story-arc :ahsisi:

Dei disegnatori che si improvvisano autori alla DC mi fido poco, aspetterò i primi commenti :sisi:
Previously known as Andrea.

Azrael

Citazione di: Slask il 15 Luglio 2010, 18:06:28
ma tutti 'sti disegnatori che si improvvisano autori di mini-saghe??  :asd:

fidati che Finch merita  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Hai letto altri fumetti scritti da lui? E com'erano?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost

bah io sono convinto che se la caverà, ma mica perchè abbia mai letto roba sua...però so che è un superappassionato di cosa simil-esoteriche ecc....e la storia di bats sfocerà in quello....quindi può darsi che sia bravo in quello...


"...JUST A BATMAN"

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Luglio 2010, 19:30:16
Hai letto altri fumetti scritti da lui? E com'erano?

no purtroppo no , però se hanno deciso di metterlo in una testata importante come "Batman" secondo me è valido... ovviamente è un mio parere personale  :ahsisi:

Citazione di: jonny_frost il 15 Luglio 2010, 19:44:48
bah io sono convinto che se la caverà, ma mica perchè abbia mai letto roba sua...però so che è un superappassionato di cosa simil-esoteriche ecc....e la storia di bats sfocerà in quello....quindi può darsi che sia bravo in quello...

infatti di mio come detto sopra , secondo me farà bene  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone



fa molto più "corazza" della calzamaglia, mi piace! Sembra quello del videogioco  :ahsisi:

E come già detto nel topic del Ritorno, si torna all'ovale giallo  :sisi:

Murnau

Non mi piace granché, sembra un compromesso fra il costume classico e quello (orrendo) dei film di Nolan.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

#40




:ahsisi:

Murnau

Non mi piace questa piega. A questo punto preferisco quello classico. Ma quello di Keaton no, vero?  :shifty:


Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

jonny_frost

il costume mi piace, mi fa cagare il simbolo, sta da culo....cmq dubito che il costume avrà dettagli simili nel fumetto...renderà meglio negli interni...


"...JUST A BATMAN"

Azrael

E' bello , però i pantaloni tutti grigi non mi piacciono

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Agosto 2010, 15:34:31
Non mi piace questa piega. A questo punto preferisco quello classico. Ma quello di Keaton no, vero?  :shifty:




a me quando ero piccolo nel 90 mi hanno regalato un poster cosi gigante  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jonny_frost

anche a me fa cagare senza mutandoni sopra i pantaloni


"...JUST A BATMAN"