News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Citazione di: Hyperion il 16 Gennaio 2014, 21:40:20
Vi ho trovato googlandovi con la paroala; miglior forum sui fumetti. Ed eccomi qua.

Ma dai! Davvero? :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Sharam

Vi leggevo seguivo da quando c'era la vecchia grafica e volevo news su Batman la Leggenda della Mondadori Planeta.
^o^

Inviato dal mio rottame tramite Tapatalk


Deathclaw

Io l'ho conosciuto grazie al mio fumettaro  :up:
Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine.

Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Stephen Strange

#484
Vi ho comparati assieme ad altri forum riguardo ai fumetti col risultato che siete il forum più attivo e con utenti competenti.

Kintarouji

Vi ho scoperti tramite Google cercando consigli sull'acquisto di determinati fumetti.
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."


Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

Azrael

Citazione di: Kintarouji il 09 Giugno 2014, 14:26:20
Vi ho scoperti tramite Google cercando consigli sull'acquisto di determinati fumetti.

Grande  :D

Cosa cercavi di preciso? se posso  ^_^

Citazione di: Stephen Strange il 03 Giugno 2014, 19:56:45
Vi ho comparati assieme ad altri forum riguardo ai fumetti col risultato che siete il forum più attivo e con utenti competenti.

Grazieee  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Citazione di: Stephen Strange il 03 Giugno 2014, 19:56:45
Vi ho comparati assieme ad altri forum riguardo ai fumetti col risultato che siete il forum più attivo e con utenti competenti.

Che figata leggere queste cose  :lol: :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Kintarouji

Citazione di: Azrael il 09 Giugno 2014, 14:27:59
Cosa cercavi di preciso? se posso  ^_^

Puoi puoi, cercavo impressioni su vari TP Marvel (principalmente X-Men) ed il nuovo rilancio delle testate Valiant (principalmente Harbinger). Poi sono rimasto per un lungo periodo a lurkare e la comunità mi ha più che convinto.
Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."


Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.

DarioJoke89

un giorno in fumetteria super indeciso tra alcuni volume , ordini di lettura e varie mille altre cose di questo genere ..

il fumettaro mi  blocca e mi dice: Ascolta ma perché non ti fai un giro su Dc Leaguers? cè gente che ne sà a pacchi!

che gran consiglio ...  :)

ed eccomi qui da più di un anno ormai   :asd:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

A pensarci il fumettaro si stupisce ancora che so giá Mercoledí le cose e non sono mai indeciso su cosa comprare.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

NikoFever

Prima di arrivare su questo bellissimo forum son passato per altri due, con esperienze negative (soprattutto se paragonate a questo forum!).
Poi un giorno, per fortuna, cercando informazioni su Il lungo Halloween, sono capito qui. All'inizio leggevo solo, poi non ho potuto fare a meno di iscrivermi!
Ne approfitto per farvi i complimenti per il forum e per come lo gestite, con gli altri forum fumettistici non c'è proprio paragone. Vincete a mani basse :sisi: E' tutto ben organizzato, gestito in maniera pulita e ordinata e c'è pieno di gente pronta ad aiutare i bisognosi :P

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kintarouji

Guido: "Odia il nome che ho scelto. Pensa che sia banale. Io non capisco perchè 'Forzuto' sia più banale di 'Superman'."


Firma in onore di quello zozzo di John Bryne.