News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

char70


It's a magical place...


It's a magical place...


Lagertha Lothbrok


Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Peter Parker


Carol Danvers








*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Pakoz13

Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

luca.


Azrael

Citazione di: luca. il 14 Agosto 2012, 23:56:03
mio fratello xD  :up:

Benvenutissimooo  :batman:

E' già iscritto tuo fratello? se è si, che nick usa?  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Martian Manhunter

Dunque dunque, sono venuto a conoscenza di questo fantastico forum grazie ad una semplice ricerca su google immagini!Si avete capito bene, una ricerca su google immagini! :sisi:
Questo perchè almeno il 90% delle immagini sui supereroi dc e marvel rimandano a questo forum! :asd:

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Aestremus

Sono venuto a conoscenza del sito grazie al mio vicino di casa!
Mi ha detto se vuoi conoscere a meraviglia il mondo dei supereroi hai solo un posto dove informarti: dcleaguers.  :up:

Azrael

Citazione di: Aestremus il 18 Ottobre 2012, 13:49:50
Sono venuto a conoscenza del sito grazie al mio vicino di casa!
Mi ha detto se vuoi conoscere a meraviglia il mondo dei supereroi hai solo un posto dove informarti: dcleaguers.  :up:

Bravo il tuo vicino  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

A questo punto vogliamo sapere che utente è il tuo vicino :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Aestremus


X-Lynx

Sono venuto a conoscenza di questo sito casualmente mentre cercavo informazioni su alcune uscite. Mi sono messo a leggere varie recensioni e articoli e poi le discussioni sul Forum. Da allora ci vengo quasi tutti i giorni, visto che l'ho trovato super completo e con interventi e approfondomenti sempre interessanti. Così ieri ho deciso di iscrivermi. :up: