News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Come sei venuto a conoscenza di DC Leaguers?

Aperto da Manhattan, 26 Agosto 2009, 22:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Moonny

Un amico rompiballe, che mi ha "costretto" ad iscrivermi.
Anche se conoscevo il posto da quando era su community, vista la pubblicità fatta da voi su Comics World.
Sappiate che se fra poco dirò che preferisco Manhunter come essere verde che Hulk, dovrete litigare con una marea di nerd marvelliani. :lol: :lol:

Selina Kyle

Ciao Moony, io e te abbiamo le stesse frequentazioni "bariste". :lol:
Che Martian Manhunter sia molto meglio di Hulk mi pare ovvio..  :ahsisi:
Buon divertimento! ;)


Una mela al giorno...

Il Moonny

Citazione di: Selina Kyle il 02 Settembre 2009, 09:44:14
Ciao Moony, io e te abbiamo le stesse frequentazioni "bariste". :lol:
Che Martian Manhunter sia molto meglio di Hulk mi pare ovvio..  :ahsisi:
Buon divertimento! ;)
Si, non ho fantasie per i nick :lol:
E sopratutto mi piace rendermi riconoscibile, cioè di Moonny il mentecatto c'e ne deve essere uno solo :batman:

Ikki di Phoenix

I "baristi" riportino sul forum Jenny Sparks!!!!


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

nightwing

cercavo informazioni di batman su google e ho trovato il sito...mi è piaciuto e mi sono iscritto!!!!

Manhattan

Citazione di: nightwing il 02 Settembre 2009, 15:16:33
cercavo informazioni di batman su google e ho trovato il sito...mi è piaciuto e mi sono iscritto!!!!

Il vecchio forum o questo?  :hmm:

nightwing

il vecchio forum...ma ti parlo di un mesetto fà...

marte96

in una firma ho vistop il banner di batman che mi sono presa... mi piaceva così tanto!
Ho pensato che era un regalo grafico di qualcuno, ho clikkato ed eccomi qui, mi sono innamorata del foro appena l' ho visto

Bucky Barnes

Un giorno stavo navigando in internet alla ricerca di un buon sito italiano sulla dc comics e ho trovato Dc Leaguers! Per due o tre mesi sono stato incerto se iscrivermi o no ma quando ho visto il sito nuovo nn ho potuto resistere e quindi eccomi qua :)
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Captain America

Oddio un caso estremamente fortuito stavo su google chrome e non cancello tutta la scritta dccomics rimanendo "dc" poi ci aggiungo jla (oddio lo scrissi una merda me ne vergogno ancora) e google mi dice cercavi dcleaguers?

Selina Kyle

Beh, bello! :D
"Cercavi DC Leaguers?" Ovviamente sì! :lolle:


Una mela al giorno...

Ghost Rider

Ho visto mio fratello che guardava il forum allora mi sono registrato subito!!!!!!!!! :up:

Sono l' unico che riesce a viaggiare in tutte e due i mondi...sono GHOST RIDER!!

Green Lantern

mi ci ha trascinato quella bagascia libida dell'admin :zizi: (non manhattan, barry allen :lolle:)

Carol Danvers

navigavo su internet cercando qualche sito/forum italiano sulla dc e ho trovato il forum vecchio...
per un po' mi sono limitata a leggiucchiare, poi akanith e il cappellaio mi hanno convinto a cominciare a postare...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle

In poche parole, hanno tacchinato alla stragrande :lolle:


Una mela al giorno...