News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Y: L'Ultimo Uomo - di B.K. Vaughan e Pia Guerra

Aperto da Lar Gand, 26 Agosto 2009, 17:37:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Citazione di: Il predicatore il 25 Marzo 2010, 20:03:02
Citazione di: sottoilsette il 24 Marzo 2010, 19:12:45
Citazione di: magicofra21 il 16 Marzo 2010, 03:24:21
ragazzi, questa è veramente una serie che spacca li culi :ahsisi:

AAAA SE SOLO RIUSCISSI A TROVARE IL NUMERO 2 POTREI FINALMENTE INIZIARE A LEGGERLA ANCH'IO!

mi manca solo quello di 11... :cry:
ma lo sai che allo star shop di perugia ce l'avevano?? lo ricordo bene..
quando ripasso vedo se c'è e casomai te lo prendo :sisi:

15 numeri 15 mesi???? ma quando mai..
2 anni e mezzo se tutto va bene...

ma bene bene eh...

E se ci riescono stavolta ? Sarebbe figo.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

iv78

Citazione di: The Corinthian il 25 Marzo 2010, 22:29:41
Citazione di: Il predicatore il 25 Marzo 2010, 20:03:02
Citazione di: sottoilsette il 24 Marzo 2010, 19:12:45
Citazione di: magicofra21 il 16 Marzo 2010, 03:24:21
ragazzi, questa è veramente una serie che spacca li culi :ahsisi:

AAAA SE SOLO RIUSCISSI A TROVARE IL NUMERO 2 POTREI FINALMENTE INIZIARE A LEGGERLA ANCH'IO!

mi manca solo quello di 11... :cry:
ma lo sai che allo star shop di perugia ce l'avevano?? lo ricordo bene..
quando ripasso vedo se c'è e casomai te lo prendo :sisi:

15 numeri 15 mesi???? ma quando mai..
2 anni e mezzo se tutto va bene...

ma bene bene eh...

E se ci riescono stavolta ? Sarebbe figo.  :ahsisi:

Se ci riescono al 16° mese li recupero tutti insieme! Promesso!
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Ned Ellis

Citazione di: The Corinthian il 25 Marzo 2010, 22:29:41E se ci riescono stavolta ? Sarebbe figo.  :ahsisi:
se ci riescono tanto meglio...

ma tanto non ci riescono :nono:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Clint Eastwood

oh ale se me lo trovi ti faccio erigere un mezzobusto in bronzo!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Murnau




Y, L'ULTIMO UOMO N.1
di Brian K. Vaughan e Pia Guerra
(Contiene Y, the Last Man 1-4)
ISBN 978-84-67491-05-0
16,8x25,7, B, 96 pp, col. € 4,95


Nell'estate del 2002, una pestilenza di origine ignota ha distrutto ogni spermatozoo, feto e mammifero maturo con il cromosoma Y... con la sola apparente eccezione di un giovanotto e della sua scimmia. Questo "genericidio" ha sterminato in un solo istante il 48% della popolazione globale, all'incirca 2,9 miliardi di uomini.
Ora, con l'aiuto del misterioso Agente 355, l'ultimo maschio del genere umano, Yorick Brown, deve affrontare un gruppo di pericolose estremiste, cercare di ricongiungersi con la sua ragazza dall'altro lato del globo e scoprire perché è l'ultimo uomo ancora in vita.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Ecco quì il mio prossimo acquisto in fumetteria.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Io dovrò aspettare la settimana prossima, non posso uscire.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

Mi pare 15, ma non ne sino sicuro. Forse nella pagine precedenti qualcuno l'ha già scritto con certezza.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


BlackJack

Sono indeciso se iniziare questa serie con planeta oppure prendermi tutta la serie magic/planeta... solo che la seconda soluzione costa indubbiamente di piu'.

Murnau

Citazione di: Doktor Sleepless il 15 Aprile 2010, 16:35:49
Esce domani?  :w00t:

Per Gianni, "domani" significa mercoledì della settimana prossima.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 15 Aprile 2010, 16:33:54
Mi pare 15, ma non ne sino sicuro. Forse nella pagine precedenti qualcuno l'ha già scritto con certezza.

Non sarebbero poi tanti, ma son pur sempre brossuratini e avanti che escono tutti ci vorrà una vita.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

La programmazione è mensile, ma bisogna vedere se riescono a reggerla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Citazione di: sottoilsette il 26 Marzo 2010, 21:49:05
oh ale se me lo trovi ti faccio erigere un mezzobusto in bronzo!
ah..ci ho guardato sabato
niente  :nono:
sorry
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new