News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Y: L'Ultimo Uomo - di B.K. Vaughan e Pia Guerra

Aperto da Lar Gand, 26 Agosto 2009, 17:37:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lucifer

Citazione di: ~Paul il 07 Marzo 2010, 13:42:44
anche a me...sono molto più maneggevoli di un omnibus e ci risparmi pure qualcosina in fin dei conti
Quoto. :ahsisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Ned Ellis

Oggi all'Alastor ho preso il primo numero della nuova edizione di Y
Qualcuno sa la periodicità?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BlackJack

Citazione di: Il predicatore il 14 Marzo 2010, 01:44:50
Oggi all'Alastor ho preso il primo numero della nuova edizione di Y
Qualcuno sa la periodicità?

ma e' gia' uscito?  :ph34r:

Dovrebbe comunque essere mensile.

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Ned Ellis

forse per le fiere hanno anticipato..alla fiera lo vendevano solo loro

è uscito anche il 18 di Preacher, il quinto di Scalped, il 16 di Hellblazer...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BlackJack

Citazione di: Il predicatore il 14 Marzo 2010, 11:51:04
forse per le fiere hanno anticipato..alla fiera lo vendevano solo loro

è uscito anche il 18 di Preacher, il quinto di Scalped, il 16 di Hellblazer...

beh 3 settimane di anticipo, non male...

Murnau

Citazione di: Lar Gand il 14 Marzo 2010, 08:41:47
Ma nn doveva uscire a maggio?  :look:

Il primo ad aprile ed il secondo a maggio. Avranno portato in anteprima il primo alla fiera.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Dude

Citazione di: Il predicatore il 14 Marzo 2010, 16:17:37
ottimo! allora sarà mensile.. :w00t:

Si, sperando che manterrà questa mensilità, io non ci credo che porteranno tutta l'opera con questa cadenza, e infatti mi vedo sempre costretto ormai a fare il confronto; cos'è che sta uscendo per la planeta? ok vediamo se lo trovo su bd e a che prezzo.. stavolta con la planeta si risparmia quindi comincerò a prenderlo in italiano, più avanti vedremo.

Ned Ellis

Lo credo anche io. Sarebbe veramente dura mantenerlo mensile. Non ci sono riusciti nemmeno con 2 colossi come Preacher o Hellblazer.
Vabbè, intanto speriamo che i primi numeri escano abbastanza ravvicinati..

in tutto saranno 15
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

magicofra21

ragazzi, questa è veramente una serie che spacca li culi :ahsisi:

iv78

Ma da quanti numeri (mesi) è composta l'intera serie?
Citazione di: rplant il 30 Settembre 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Citazione di: Lady Deadpool il 19 Ottobre 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Citazione di: Catode ray il 19 Ottobre 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!


Citazione di: ermag il 19 Ottobre 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Clint Eastwood

Citazione di: magicofra21 il 16 Marzo 2010, 03:24:21
ragazzi, questa è veramente una serie che spacca li culi :ahsisi:

AAAA SE SOLO RIUSCISSI A TROVARE IL NUMERO 2 POTREI FINALMENTE INIZIARE A LEGGERLA ANCH'IO!

mi manca solo quello di 11... :cry:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Dude

Citazione di: iv78 il 24 Marzo 2010, 19:11:41
Ma da quanti numeri (mesi) è composta l'intera serie?

La serie è composta da 60 numeri, se in ogni volume planeta ne metteranno 4 saranno 15 numeri, 15 mesi?? naaaah  :asd:

Ned Ellis

Citazione di: sottoilsette il 24 Marzo 2010, 19:12:45
Citazione di: magicofra21 il 16 Marzo 2010, 03:24:21
ragazzi, questa è veramente una serie che spacca li culi :ahsisi:

AAAA SE SOLO RIUSCISSI A TROVARE IL NUMERO 2 POTREI FINALMENTE INIZIARE A LEGGERLA ANCH'IO!

mi manca solo quello di 11... :cry:
ma lo sai che allo star shop di perugia ce l'avevano?? lo ricordo bene..
quando ripasso vedo se c'è e casomai te lo prendo :sisi:

15 numeri 15 mesi???? ma quando mai..
2 anni e mezzo se tutto va bene...

ma bene bene eh...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new