News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (USA)

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2010, 19:52:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tony Stark


Green Lantern

oooooh, se mi fanno tornare il mitico Ben Reilly è la volta buona che con sto OMD/Big Time mi combinano finalmente qualcosa di buono!!

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 25 Luglio 2011, 12:48:45
oooooh, se mi fanno tornare il mitico Ben Reilly è la volta buona che con sto OMD/Big Time mi combinano finalmente qualcosa di buono!!

A questo io pensavo... con il famoso patto potrebbero aver alterato un pò di cose oltre ad aver fatto dimenticare la memoria o no?  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker

Citazione di: Batman il 25 Luglio 2011, 12:53:51
Citazione di: Hal Jordan il 25 Luglio 2011, 12:48:45
oooooh, se mi fanno tornare il mitico Ben Reilly è la volta buona che con sto OMD/Big Time mi combinano finalmente qualcosa di buono!!

A questo io pensavo... con il famoso patto potrebbero aver alterato un pò di cose oltre ad aver fatto dimenticare la memoria o no?  :mmm:

Potrebbero essere cambiati gli eventi in qualche modo connessi con il matrimonio... :mmm:

ThePNZ

Citazione di: Batman il 25 Luglio 2011, 12:53:51
Citazione di: Hal Jordan il 25 Luglio 2011, 12:48:45
oooooh, se mi fanno tornare il mitico Ben Reilly è la volta buona che con sto OMD/Big Time mi combinano finalmente qualcosa di buono!!

A questo io pensavo... con il famoso patto potrebbero aver alterato un pò di cose oltre ad aver fatto dimenticare la memoria o no?  :mmm:

Gia il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

nonostante abbian messo la spiegazioncina
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Citazione di: Clod il 25 Luglio 2011, 18:55:45
nonostante abbian messo la spiegazioncina
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa non la so. Spiega  :sisi:

Green Lantern

praticamente Osborn Senior fece sembrare morto Harry grazie ai trucchetti di Mysterio mentre in realtà mandava il figlio a curarsi in Europa, e sostituiva il corpo col cadavere di qualcun altro, mi pare.

ThePNZ

Citazione di: Hal Jordan il 25 Luglio 2011, 19:05:30
praticamente Osborn Senior fece sembrare morto Harry grazie ai trucchetti di Mysterio mentre in realtà mandava il figlio a curarsi in Europa, e sostituiva il corpo col cadavere di qualcun altro, mi pare.

In pratica però questo è quello che è accaduto con i cambiamenti di One More Day. Harry morì sul serio. Ditemi che è così...
Curarsi in Europa...mi ricorda qualcosa.... ah lo aveva gia fatto Norman!! Che fantasia  :ahsisi:

Clod

e pensa che la storia che spiega la cosa fu scritta sempre de Matteis, che ne orchestrò la morte (di Harry)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Citazione di: Clod il 25 Luglio 2011, 19:33:48
e pensa che la storia che spiega la cosa fu scritta sempre de Matteis, che ne orchestrò la morte (di Harry)

L'episodio della morte di Harry è molto bello. E viene sfanculato così...

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 25 Luglio 2011, 19:41:01
Citazione di: Clod il 25 Luglio 2011, 19:33:48
e pensa che la storia che spiega la cosa fu scritta sempre de Matteis, che ne orchestrò la morte (di Harry)

L'episodio della morte di Harry è molto bello. E viene sfanculato così...

Sarebbe la storia che viene prima della saga del clone?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

mi sembra di sì
è subito dopo quella di Anti-Venom, di questo son sicuro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 25 Luglio 2011, 19:45:09
mi sembra di sì
è subito dopo quella di Anti-Venom, di questo son sicuro

Appena riesco a procurarmela me la leggo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dude

Ma stampano tutto lo spider-man di Michelinie/McFarlane in un volume  :blink:??  :w00t:

http://www.bookdepository.com/Amazing-Spider-Man-David-Michelinie/9780785157298

:w00t: