News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man (USA)

Aperto da Azrael, 30 Giugno 2010, 19:52:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Surfer

Citazione di: Clint Barton il 03 Gennaio 2013, 11:18:25
Le recensioni sono praticamente tutte ottime, e anche i commenti letti in giro sono per la maggior parte positivi :sisi:
Esattamente quello che avevo visto io piuttosto di sfuggita.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

Da qualche mese si sapeva che erano state prenotate almeno 300 mila copie (Prima stampa)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

#1757
Citazione di: Silver Surfer il 03 Gennaio 2013, 10:00:27
Spero che Stan abbia tolto le graffette, se no la macchina si inceppa  :lolle:
Scherzi a parte, mi sembra di aver capito che comunque negli USA il riscontro del pubblico sia stato positivo (e non mi riferisco alle vendite).
io ho sentito dire che dei lettori marvel hanno minacciato di morte slott, per aver fatto questa cosa.
Io avrei fatto lo stesso, poi certo ai vari bimbiminchia questa cosa farà piacere.
Ma io lettore di vecchia data che son affezionato ai supereroi, come per esempio spiderman è sempre stato uno dei miei preferiti, non digerirò MAI questo genere di cose. Dico solo grazie Dio che mi hai fatto diventare lettore dc, almeno non lascio più soldi a questa casa editrice che è solo capace di rovinare i suoi personaggi immagine

ps non è che lo avrei minacciato veramente eh???   :asd:
però qualche vaffa glielo avrei tirato di persona  :sisi:

--------

MODEDIT: Abbassiamo i toni e calmiamoci tutti, grazie. Repliche in PM.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Selina Kyle

Calma però.  :D
Perché magari i lettori "timidi" a cui sta piacendo la gestione di Slott ci sono, e non è facile scrivere in un topic con questo clima.  ;)
A parti inverse a nessuno piacerebbe essere definito così, e nessuno, sopratutto, si merita delle minacce di morte per un fumetto.


Una mela al giorno...

Owlman

a me sta idea piace.