News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sondaggio sulla "British Invasion"

Aperto da Mr.Fox, 25 Giugno 2010, 15:49:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

quale autore della "british invasion" preferite?

Morrison Grant
19 (48.7%)
Gaiman Neil
9 (23.1%)
Ennis Garth
2 (5.1%)
Ellis Warren
3 (7.7%)
Moore Alan
5 (12.8%)
altri
1 (2.6%)

Totale votanti: 39

Scott Summers

Ennis tutta la vita. Punisher, preacher, hellblazer.. Mamma mia :wub:

... Morrison merita la citazione, anche se è troppo criptico su troppi lavori
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Clod

#61
Rimango fermo su Morrison: pur avendo letto solo parte del suo operato, posso confermare che sia un autore estremamente valido, per quanto mi piaccia solo sui personaggi che interessano il sottoscritto (New X-Men, All Star Superman, Action Comics, Final Crisis, 52 e Doom Patrol), mentre altrove non mi convince (Batman)

Moore segue a ruota: da Watchmen a V, per passare alle storie della Lega dei Gentleman e di Tom Strong, è stata una rivelazione continua. Agrim. i lavori su Superman non mi hanno convinto molto (ma si trattava del Superman pre-Crisi, che a me non piace)

Gaiman è un autore di cui ho letto molto poco: qualcosa di Sandman, ma a spizzichi e bocconi. Forse più avanti mi concentrerò maggiormente.

Di Ellis ho letto unicamente lavori mainstream, per lo più Marvel: ottimi i suoi T-Bolts, molto bello Iron Man: Extremis e parecchio divertente Nextwave; il resto si attesta sul discreto.

Idem per Millar: per la Marvel mi son piaciute molto storie come Civil War, Marvel Knights: Spider-Man, Wolverine: Public Enemy, FQ e Old Man Logan
Di indipendenti mi è piaciuto Kick-Ass, Wanted e Superior; Kick Ass 2 l'ho praticamente schifato

Ennis: al 90% non mi piace; troppo grottesco e violento. Ma quel 10% è dato da Hitman, serie molto godibile, nel quale riesce a frenare il suo gusto per l'eccesso, offrendo un personaggio molto interessante e situazioni variegate.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.