News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers Forever - di Kurt Busiek e Carlos Pacheco

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 09:49:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex

si so che ad una prossima fiera del fumetto li posso trovare, ne ho visti in abbondanza  :sisi:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Rain

 :mmm:

dai commenti, noto che ha diviso molto questa storia.
In generale sto preferendo la gestione sulla serie regolare, ma anche questa maxi serie non mi è dispiaciuta.
In genere l'abbondanza di testo per me è un valore aggiunto, qui forse esagera un pò all'inizio di ogni capitolo (quindi la lettura ci guadagna se si legge poco alla volta :ahsisi: )
Il capitolo dedicato alla storia di Kang vale tutto il volume ed è quello che ho preferito.

Penso che in generale la scelta di questo "team di Vendicatori" non sia riuscito in pieno... nel senso che i lettori vanno fatti "empatizzare" il più possibile con gli eroi, sopratutto con un titolo del genere.. sinceramente a parte Cap e Clint degli altri protagonisti non me ne fregava nulla e purtroppo nonostante il tempo concesso nulla è cambiato dopo la lettura.

Non ha inserito Iron Man e Thor...   :dowson:  vabbè...  :lolle: 

Disegni molto belli!

voto 7 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael



Avengers Forever – Edizione Deluxe

Autori: Carlos Pacheco, Roger Stern, Kurt Busiek, Jesus Merino
17x26, C., 328 pp., col.|50€
Contiene: Avengers Forever #1/12 e contenuti extra
MARVEL ITALIA

• La storia definitiva degli Avengers!
• Una guerra attraverso il tempo contro Kang!
• Vendicatori di ogni epoca per salvare il flusso temporale.
• Il capolavoro di Busiek e Pacheco nella definitiva edizione grimorio, in pelle con doppia impresisone metallica!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alaster86

Mai sentito parlare di questa storia...e sarebbe la storia definitiva degli Avengers?  :look: Il prezzo poi non aiuta assolutamente la prova.

Numero95

Citazione di: Alaster86 il 07 Dicembre 2018, 14:52:36
Mai sentito parlare di questa storia...e sarebbe la storia definitiva degli Avengers?  :look: Il prezzo poi non aiuta assolutamente la prova.
esiste in altre diecimila edizioni. c'è l'omnibus a 29 euro o in 2 volumi da 13 euro l'uno. questa è una edizione lusso con cover in pelle

pumui75

è una sorta di esercizio di stile del grande autore KURT
Pubblicato: in spillati marvel decenni fa ,  omnibus, due albi della collezione hachette ed ora questa versione !

Da prendere se siete fan dei vendicatori !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne


Avengers Forever
Marvel Must Have

Autori: Kurt Busiek, Carlos Pacheco, Roger Stern
17x26, C., 312 pp., col.|20€
Contiene: Avengers Forever (1998) #1/12
PANINI COMICS

• Eroi fuori dal tempo!
• Nel corso degli anni, gli Avengers hanno affrontato innumerevoli avversari, riuscendo sempre ad avere la meglio. Ora però hanno di fronte un nemico impossibile da sconfiggere... il futuro!
• Sette tra gli Eroi più potenti della Terra, provenienti da epoche diverse, sono stati chiamati a proteggere la vita di un vecchio amico, ma per farlo dovranno allearsi con uno dei loro avversari più letali.
• Dal Far West alla fine dei tempi, una battaglia epica per il destino dell'umanità.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mar-vell

Dal mio punto di vista sicuramente un must have sia per la storia che per i disegni. Questi sono i Vendicatori.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

Direi che questo è il formato più economico per leggere la saga !
Il migliore resta il DELUXE.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Jacopo


Alaster86

Troppi pareri negativi, se riesco a leggerlo in un formato super conveniente ok, ma a 20€ assolutamente no.

Hugostrange70

Citazione di: Alaster86 il 14 Ottobre 2022, 19:26:36Troppi pareri negativi, se riesco a leggerlo in un formato super conveniente ok, ma a 20€ assolutamente no.
Mah sinceramente ai tempi io ho goduto come un riccio con queste storie

pumui75

Si vede che a voi non piacciono certi vendicatori !
Io lo ritengo uno dei migliori cicli degli avengers!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 14 Ottobre 2022, 19:46:36Si vede che a voi non piacciono certi vendicatori !
Io lo ritengo uno dei migliori cicli degli avengers!

Sono d'accordo.
Va però detto che sono un tipo di storie dei Vendicatori che non esistono più da quasi 20 anni, e quindi i lettori attuali non ci si ritrovano.
Lo stile di Busiek era quello dei suoi predecessori, Roy Thomas, Steve Englehart, Jim Shooter, Roger Stern, tutti autori moooolto legati allo stile narrativo che metteva la Continuity in evidenza.

Cosa che invece non si fa più da più da oltre 20 anni...esclusi appunto i Vendicatori di Busiek.

Da lì la mancanza di gradimento da parte dei lettori degli ultimi 20 anni.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Giusto LAR mi hai tolto le parole.
Anche il modo di gestire salti temporali potrebbe far venire mal di testa ai giovani(oggi non mi pare ci siano storie basate su questi paradossi e vari fenomeni simili cosa che andava di modo un tempo).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA