News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mortal Kombat - Topic Ufficiale

Aperto da Guardiano della Notte, 10 Giugno 2010, 17:07:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone

Il mio preferito è sempre stato Raiden  :wub:

Su PC avevo MK Trilogy, con utilizzabili i personaggi di tutti e 3 i capitoli (pure Goro, Motaro, Kintaro e Shao Khan)  :ahsisi:

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

il personaggio più forte in assoluto chi è secondo voi?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Per me se la giocano Scorpion e Sub Zero.
Il primo ha l'arpione che è veramente ostico, oltre a potersi teletrasportare alle spalle dell'avversario.
Il secondo invece se comincia a congelarti ti ha in pugno praticamente.
Pure Raiden non è male secondo me.

Lo avete mai letto il fumetto?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Citazione di: Knight il 11 Giugno 2010, 16:25:36
Per me se la giocano Scorpion e Sub Zero.
Il primo ha l'arpione che è veramente ostico, oltre a potersi teletrasportare alle spalle dell'avversario.
Il secondo invece se comincia a congelarti ti ha in pugno praticamente.
Pure Raiden non è male secondo me.

Lo avete mai letto il fumetto?

io no, come sono? e qua in italia da chi è stato pubblicato?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Citazione di: Knight il 11 Giugno 2010, 16:25:36
Per me se la giocano Scorpion e Sub Zero.
Il primo ha l'arpione che è veramente ostico, oltre a potersi teletrasportare alle spalle dell'avversario.
Il secondo invece se comincia a congelarti ti ha in pugno praticamente.
Pure Raiden non è male secondo me.

Lo avete mai letto il fumetto?

Concordo. Nel primo avevo sempre serie difficoltà a sconfiggere Kano
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

del fumetto ne avevo un numero, comprato negli anni 90 (primi anni 90!)
Era carino i disegni mi piacevano non ricordo altro!
Jano era un bastardo perchè faceva la palla di cannone quando uno meno se lo aspettava :D!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

Citazione di: Knight il 11 Giugno 2010, 17:11:39
Jano era un bastardo perchè faceva la palla di cannone quando uno meno se lo aspettava :D!

mortacci sua!  :sisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

L'ho chiamato Jano anzichè Kano  :w00t:!
Ah io nel terzo in sostituzione a Scorpion ho usato parecchio Cyrax..carino ma non regge il paragone.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

ThePNZ

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Giugno 2010, 14:02:29
Citazione di: .:Azrael:. il 11 Giugno 2010, 13:18:52
Grande guardiano ti sei dato da fare  :up:

da qua in poi però la mia conoscenza MK cala un pò... dovrei chiedere aiuto a PNZ.
Tra l'altro dovrei aver scoperto l'inghippo con la storia di Scorpion. Quello che ho messo io è il suo finale in MK2 ma non è "ufficiale" in quanto non è lui a vincere il torneo.

Chiedi pure ma ti avviso... anche la mia conoscenza cala un pò perchè ho giocato tanto a MK Armageddon e poi ho recuperato i 2 capitoli precedenti. Di conseguenza la mia voglia di giocare a versioni precedenti è andata calando vedendo le differenze e le carenze rispetto all'ultimo. E i personaggi si sono moltiplicati notevolmente...

Un paio di correzioni: Kano era gia presente nella versione base di MK3 e in MK4 tra i personaggi nascosti c'è anche Meat che era selezionabile utilizzando un cheat su un qualsiasi personaggio che poi appariva scarnificato, però il nome rimaneva quello dei personaggi base e idem per le mosse. Solo dopo avrà un suo background e stile di lotta.

Hai intenzione di parlare anche di MK Trilogy e MK Gold prima di passare a Deadly Alliance?

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Giugno 2010, 16:21:43
il personaggio più forte in assoluto chi è secondo voi?

Il più forte non saprei... ma i più famosi e affascinanti sono Sub Zero e Scorpion.
In MK Trilogy era fortissimo Noob Saibot: poteva sparare una nuvoletta che impediva all'avversario di poterlo colpire rendendolo un facile bersaglio.

C'erano anche i cartoni animati Mortal Kombat Defenders of the Realms. Li ha mai visti qualcuno? Io no...

Cappellaio Matto

Io usavo tanto Sub-Zero, Shang Tsung, Kitana e Sindeel (o come tazzina si scrive).
Sparsi per le varie edizioni con le quali ho giocato  :sisi:

Clint Eastwood

che figata!
io prendevo sempre raiden!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Guardiano della Notte

Citazione di: ThePNZ il 11 Giugno 2010, 19:44:07
Un paio di correzioni: Kano era gia presente nella versione base di MK3 e in MK4 tra i personaggi nascosti c'è anche Meat che era selezionabile utilizzando un cheat su un qualsiasi personaggio che poi appariva scarnificato, però il nome rimaneva quello dei personaggi base e idem per le mosse. Solo dopo avrà un suo background e stile di lotta.

giusto, grazie, ho corretto  :up:

Citazione di: ThePNZ il 11 Giugno 2010, 19:44:07Hai intenzione di parlare anche di MK Trilogy e MK Gold prima di passare a Deadly Alliance?

non saprei, Trilogy è una sorta di celebrazione dei primi 3 con tutti i personaggi, si possono giusto citare Chamaleon e Kamaleon.
MK Gold posso metterlo in appendice al 4 aggiungendo i nuovi personaggi...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

ThePNZ

Mi riferivo proprio a Chameleon.  :up:

Khameleon se non sbaglio c'è solo in Armageddon in sostituzione di Chameleon su una consol, forse XBox.