News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mortal Kombat

Aperto da Azrael, 09 Giugno 2010, 19:10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Il trailer di questo nuovo "mortal kombat" ... Sì sa davvero poco del film eccetto che si tratta di un reboot e che sarà dotato di un tocco originale rispetto ai precedenti capitoli. ...

http://www.trailersland.com/index.php?option=com_jtrailers&Itemid=106&task=detail&id=744


dovrebbe uscire forse nel 2013
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Scorpion come al solito è il migliore  :w00t: :w00t:!
Comunque non so che pensare, si discosta parecchio dalla trama originale misà...co
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

meglio cosi... poi secondo me non è difficile Ripartire da 0 e facendo molto meglio  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Ma io non ho capito una cosa...i vari Baraka e Reptile sono esseri soprannaturali o altro in questo MK?
Addirittura Baraka ammazza Jhonny Cage...
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

Non sono esperto di mortal kombat non saprei dirti ... però se trovo qualche articolo lo posto subito  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Su MK originale Baraka era un "alieno" diciamo, Reptile era un mezzo schifo soprannaturale, Scorpion invece era un essere umano risorto per vendicarsi mentre Shang Tsung uno stregone...mi pare tutto molto più orientato ad un contesto reale invece in questo caso..però è interessante, spero ci sia pure Kano...anche se la sola presenza di Scorpion basta e avanza!

COME HEREEEE!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Guardiano della Notte

mmm... Troppo "realista" per me, io voglio l'invasione di Outworld e il Re Drago  <_<
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Citazione di: Knight il 09 Giugno 2010, 19:41:00
Su MK originale Baraka era un "alieno" diciamo, Reptile era un mezzo schifo soprannaturale, Scorpion invece era un essere umano risorto per vendicarsi mentre Shang Tsung uno stregone...mi pare tutto molto più orientato ad un contesto reale invece in questo caso..però è interessante, spero ci sia pure Kano...anche se la sola presenza di Scorpion basta e avanza!

COME HEREEEE!

Baraka è il generale dei Tarkata, razza guerriera di Outworld, mondo alieno governato da Shao Kahn che nei primi 3 giochi cerca di invadere la Terra aiutato dal suo braccio destro, lo stregone Shang Tsung.
Scorpion è un ninja di una setta avversa al Lin Kuei, morto torna in vita per vendicarsi di colui che ritiene l'assassino suo e del suo clan, Sub Zero, il braccio destro del Gran Maestro del Lin Kuei.

I fan del gioco si dividono in due: chi ama Sub Zero e chi ama Scorpion. Gli altri personaggi non contano un cazzo  :asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Morfeo

Appunto e io che ho scritto  :blink:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Azrael

sarebbe spettacolare se facessero il gioco "mortal kombat" però in versione non so se lo conoscete "soulblade" tempi della PSOne
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

comunque se non ricordo male mi pare che chun li dovrebbe esserci ed interpretata da Kristin Kreuk, la Lana Lang di Smallville.

Azrael

Citazione di: Sheldon Cooper il 09 Giugno 2010, 20:46:24
comunque se non ricordo male mi pare che chun li dovrebbe esserci ed interpretata da Kristin Kreuk, la Lana Lang di Smallville.

il che è lei anche molto  :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: Knight il 09 Giugno 2010, 19:41:00
Reptile era un mezzo schifo soprannaturale

Reptile era l'ultimo rimasto di una razza aliena che se non sbaglio venne conquistata da Shao Khan. Reptile poi ha continuato ad allearsi con chi faceva più comodo a seconda delle situazioni.

Visto questa preview e l'idea non sembra malvagia... però la storia di MK secondo me è molto meglio. Forse il vero pregio della saga.
Il primo film anche se non è un capolavoro ha i suoi pregi... il secondo fa schifissimo. (sempre meglio comunque di Street Fighter con Van Damme che proprio non c'azzeccava niente con il gioco)

Citazione di: .:Azrael:. il 09 Giugno 2010, 19:54:44
sarebbe spettacolare se facessero il gioco "mortal kombat" però in versione non so se lo conoscete "soulblade" tempi della PSOne

Si può dire sia gia stato fatto. Da quando MK è passato al 3D i personaggi possono cambiare stile di lotta passando dalle arti marziali all'uso delle armi. Ovviamente non è per niente ai livelli di Soul Calibur (il nome dei sequel di Soul Blade nel caso non lo sapessi).

ThePNZ

Citazione di: Sheldon Cooper il 09 Giugno 2010, 20:46:24
comunque se non ricordo male mi pare che chun li dovrebbe esserci ed interpretata da Kristin Kreuk, la Lana Lang di Smallville.

Quello è Street Fighter...  :look:

Green Lantern