News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Frank sono contenta. Ormai so i tuoi gusti perciò ci prendo quasi sempre.  :D
Che bella serie.. mi manca. :dowson:


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

Ho tutti e 3 i volumi e ancora devo cominciarla :lolle:

Troppi arretrati, tempo torna :dowson:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Quindi e' consigliata? Sto pensando di recuperarli... pero' costano proprio cari per il numero di pagine che hanno...

Selina Kyle

Io la consiglio sempre, l'adoro, e può essere letta senza problemi di storie pregresse o continuity. ;)
I volumi sono un po' cari in effetti, ma ormai sono i prezzi "standard" Panini. In questo caso si paga anche il nome degli autori, diciamo così. In inglese dovresti risparmare qualcosa.  :)


Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 15 Novembre 2009, 15:30:21
Io la consiglio sempre, l'adoro, e può essere letta senza problemi di storie pregresse o continuity. ;)
I volumi sono un po' cari in effetti, ma ormai sono i prezzi "standard" Panini. In questo caso si paga anche il nome degli autori, diciamo così. In inglese dovresti risparmare qualcosa.  :)

Probabilmente in inglese si risparmia, ma non compro online per scelta e quindi mi rivolgo principalmente al mercato italiano. Oltretutto leggo per rilassarmi, e preferisco leggere in italiano (gia ho poco tempo per farlo, quindi... :D).

Il fatto dei "prezzi standard panini" non c'e', perche' a questi prezzi non li compro di sicuro (e non solo panini ma vale per tutti, a meno di casi particolari). Aspetto l'occasione sull'usato :)

Green Arrow

casomai prendi il primo per farti un'idea. costa meno degli altri (10€ se non erro, per 144 pag.)

Selina Kyle

#51
Citazione di: BlackJack il 15 Novembre 2009, 15:46:58
Il fatto dei "prezzi standard panini" non c'e', perche' a questi prezzi non li compro di sicuro (e non solo panini ma vale per tutti, a meno di casi particolari). Aspetto l'occasione sull'usato :)

Ma infatti fai bene se ritieni di spendere troppo così, segnalavo solo che i prezzi sono aumentati un po' per tutti. ;)

Citazione di: Barry Allen il 02 Novembre 2009, 15:58:19
Ho tutti e 3 i volumi e ancora devo cominciarla :lolle:



Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Green Arrow il 15 Novembre 2009, 15:54:41
casomai prendi il primo per farti un'idea. costa meno degli altri (10€ se non erro, per 144 pag.)

136 pagine c'e' scritto... 10 euro si' :)

Questo usato lo trovo a 6 euro, pero' il problema e' che i successivi se li trovi li vendono assieme al primo ovviamente, e tocca ricomprarlo :D

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 15 Novembre 2009, 15:55:05
Citazione di: BlackJack il 15 Novembre 2009, 15:46:58
Il fatto dei "prezzi standard panini" non c'e', perche' a questi prezzi non li compro di sicuro (e non solo panini ma vale per tutti, a meno di casi particolari). Aspetto l'occasione sull'usato :)

Ma infatti fai bene se ritieni di spendere troppo così, segnalavo solo che i prezzi sono aumentati un po' per tutti. ;)


Questo l'abbiamo notato un po' tutti, infatti compro meno perche' il mio budget rimane sempre lo stesso :lol:

Pero' 12 euro 96 pagine.... conviene comprare Incognito, almeno sono piu' pagine  :sisi:

Ikki di Phoenix

Ho letto il primo volume, COWARD, bellissimo... L'ho trovato molto simile a Sleeper, come atmosfere, con la differenza che l'elemento superomistico è completamente assente.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

BlackJack

Ho trovato i 3 volumi usati a 24 spediti, non so forse e' un po' troppo ancora...

Ikki di Phoenix

Penso sia un buon prezzo, è roba che va esaurita subito..


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 15 Novembre 2009, 19:32:43
Ho letto il primo volume, COWARD, bellissimo... L'ho trovato molto simile a Sleeper, come atmosfere, con la differenza che l'elemento superomistico è completamente assente.

Allora ti perdono. :D
24 euro con spedizione è buono, in inglese li pagheresti sui 9 euro, perchè comunque Bru "tira".  ;)


Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 15 Novembre 2009, 20:34:39
Citazione di: Barry Allen il 15 Novembre 2009, 19:32:43
Ho letto il primo volume, COWARD, bellissimo... L'ho trovato molto simile a Sleeper, come atmosfere, con la differenza che l'elemento superomistico è completamente assente.

Allora ti perdono. :D
24 euro con spedizione è buono, in inglese li pagheresti sui 9 euro, perchè comunque Bru "tira".  ;)

Allora procedo con l'acquisto dei 3 volumi usati? :)

Ho pure trovato i volumi di flash della planeta a 70 euro tutti e 7, ma credo che passero', ho speso troppo ultimamente...

Selina Kyle



Una mela al giorno...