News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Criminal - di Ed Brubaker e Sean Phillips

Aperto da Frank Miller, 24 Agosto 2009, 15:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 04 Settembre 2009, 22:18:12
Lo aprirò il giorno della sua uscita. Prima, sarebbe stupido.  ;)

Ok, ma perchè sarebbe stupido? In USA è già uscito da un pezzo, o sbaglio?
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

In USA sono usciti gli albetti, ma il volume uscirà lo stesso mese in cui esce l'edizione Panini. Qui nessuno ha letto il fumetto, quindi il topic che lo apriamo a fare? Metto l'immagine, la scheda degli autori, la trama presa da wikipedia... e poi che facciamo? Nessuno ha niente da dire, c'è solo il pericolo che la gente, vedendo il topic, inizi a chiedersi se sia già uscito o meno il volume italiano.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment


Ned Ellis

Mamma mia, il primo numero è fantastico! :rock:
Oggi ho comprato il secondo, e non vedo l'ora di leggermelo stasera!!!

scopro solo ora che ogni numero ha protagonisti diversi. Un vero peccato visto che ero proprio curioso di sapere come avrebbe reagito Leo dopo i fatti del' 1 :patpat:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Green Arrow

Citazione di: Il predicatore il 16 Settembre 2009, 18:27:38
Mamma mia, il primo numero è fantastico! :rock:
Oggi ho comprato il secondo, e non vedo l'ora di leggermelo stasera!!!

scopro solo ora che ogni numero ha protagonisti diversi. Un vero peccato visto che ero proprio curioso di sapere come avrebbe reagito Leo dopo i fatti del' 1 :patpat:

vedrai  ^_^
tanto son tutti collegati

Selina Kyle

Sì, c'è una sottile continuity interna che collega i volumi, come in Sin City. :D
Questo non pregiudica la possibilità di godersi i TP anche separatamente, volendo anche non in ordine.  :up:


Una mela al giorno...

Ned Ellis

occhei..thanks  ^_^

nel frattempo vedo che sta per uscire anche il quarto (26 Novembre)

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Selina Kyle

Varrebbe l'acquisto anche solo per la cover di Sean Phillips (Lo amo :wub:)
Bellissimo TP, probabilmente il migliore  :sisi:


Una mela al giorno...

Ned Ellis

Citazione di: Selina Kyle il 17 Settembre 2009, 13:50:50
Varrebbe l'acquisto anche solo per la cover di Sean Phillips (Lo amo :wub:)
Bellissimo TP, probabilmente il migliore  :sisi:
toglimi una curiosità, ho visto che tu e molti altri di voi sul forum leggono la roba in inglese.
Ma lo fate per lavoro? :hmm:   :shifty:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

King Mob

Citazione di: Il predicatore il 17 Settembre 2009, 15:34:44
Citazione di: Selina Kyle il 17 Settembre 2009, 13:50:50
Varrebbe l'acquisto anche solo per la cover di Sean Phillips (Lo amo :wub:)
Bellissimo TP, probabilmente il migliore  :sisi:
toglimi una curiosità, ho visto che tu e molti altri di voi sul forum leggono la roba in inglese.
Ma lo fate per lavoro? :hmm:   :shifty:

Magari. No, è una necessità avvolte. E poi la lingua originale è più adatta, trovo, a patto che la si comprenda bene. Ci sono molte frasi che perdono di valore se tradotte.

Mi viene in mente ora solo Thunderbolts Faith in Monsters di Ellis, dove Norman Osborn, che ha appena ricevuto notizia di dover catturare un tale di nome Iron Spider, dice: "Iron Spider, man ... Iron Spider man .. Iron Spiderman .. Spiderman .." e poi scoppia in una risata fragorosa.  :ph34r:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Det. Bullock

Citazione di: Il predicatore il 17 Settembre 2009, 15:34:44
Citazione di: Selina Kyle il 17 Settembre 2009, 13:50:50
Varrebbe l'acquisto anche solo per la cover di Sean Phillips (Lo amo :wub:)
Bellissimo TP, probabilmente il migliore  :sisi:
toglimi una curiosità, ho visto che tu e molti altri di voi sul forum leggono la roba in inglese.
Ma lo fate per lavoro? :hmm:   :shifty:
E' come la cioccolata, l'assaggi una volta e poi non riesci più a farne a meno. :sisi:
E poi se compri su siti come Bookdepository risparmi pure. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ned Ellis

mi piacerebbe..tutto sta a capire l'inglese. Cioè, a capire e farmi capire quando vado all'estero ci riesco anche, ma per cogliere le finezze la lingua la devi conoscere molto bene  :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

E' una questione di abitudine. Te lo dice uno che l'inglese lo ha imparato leggendo fumetti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Frank Miller

Letti tutti e tre i volumi, in attesa del quarto!
Una serie eccezionale!  :wub:
Atmosfere noir in cui mi perdo piacevolmemte, storie di uomini (e donne) ricche di passioni, drammi e amori..una delle migliori serie sul genere scritta da un veramente grande Brub!
Senza parole.. :w00t:

Dei primi tre il mio volume preferito è il primo "Codardo", ma il livello è altissimo anche per gli altri due!! ;)

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."