News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Promethea - di Alan Moore e J.H. Williams III

Aperto da Nexus, 23 Agosto 2009, 23:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolverine

Citazione di: Clod il 27 Novembre 2013, 21:56:58
Non credo, se è come per Top Ten il formato sarà il Deluxe


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Come qualità com'è la deluxe?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Clod

Non so, non l'ho preso


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ste89master

Citazione di: SAMURAI il 27 Novembre 2013, 21:58:00
Citazione di: Clod il 27 Novembre 2013, 21:56:58
Non credo, se è come per Top Ten il formato sarà il Deluxe


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Come qualità com'è la deluxe?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk



Il formato Deluxe è (come dimensioni di formato) la via di mezzo tra il formato Comics normale e l'Absolute, in poche parole basta guardare a Superman:All Star (Planeta) a Batman: I l ritorno del Cavaliere Oscuro (La nuova versione, Deluxe appunto)  :up:  La qualità è ottima, sono sempre cartonati molto curati

Wolverine

Allora è ottimo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Green Lantern


Alan Wake


Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

MrDark

Citazione di: Akanith Wan il 27 Novembre 2013, 19:09:24
La RW mi ha risposto su facebook, nel corso del 2014 stamperà Promethea in edizione deluxe!!! :rulezza:

Finalmente...adesso datemi pure Animal Man di Morry e sto in paradiso!
J.H Williams :Q_________

Jesse Custer

secondo me arriva pure quello nei prossimi mesi/anni in DC essential :sisi:
__________________

Il Sorridente

#294
Salve a tutti !
Riguardo a Promethea, desidererei domandarvi se, a vostro parere, la Lion stamperà cinque volumi, come fatto dalla Magic Press in passato, oppure cercherà di limitare il numero delle uscite.
In secondo luogo, quanto potrebbe costare, approssimativamente, un'edizione come questa ?
Quale potrebbe essere, inoltre, la cadenza di tale collana ?
Ringraziamenti anticipati.  :D
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Bread v Pak

#295
Secondo me farà una cosa tipo Top10, volumi da 300 pagine. Se così fosse si tratterebbe di 3 volumi (la serie è meno di 900 pagine in tutto) con prezzo tra 29,95 euro e 32,95
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Rain

CitazioneSecondo me farà una cosa tipo Top10, volumi da 300 pagine. Se così fosse si tratterebbe di 3 volumi (la serie è meno di 900 pagine in tutto) con prezzo tra 29,95 euro e 32,95

speriamo, sarebbe perfetto!  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Catode ray

e a quel punto salteranno fuori le versioni magic press che mi prenderò,spero! è l'unico buco che ho del materiale abc in tp magic :)

Wolverine

Che poi l'edizione magic e molto buona, TP rilegato e carta ottima.


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Morfeo

Citazione di: SAMURAI il 21 Gennaio 2014, 10:34:11
Che poi l'edizione magic e molto buona, TP rilegato e carta ottima.


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk



Infatti magari possedere quell'edizione.. io sono un fanatico delle edizioni Magicpress..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici