News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Promethea - di Alan Moore e J.H. Williams III

Aperto da Nexus, 23 Agosto 2009, 23:46:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wolverine

quindi sono 5 in totale? perfetto,aspetto sta benedetta riedizione lion allora :tsk:

se è al livello di sandman allora la prenderò al 100x100 :wub:

Jesse Custer

Citazione di: Akanith Wan il 31 Luglio 2013, 13:07:13
Nessun fortunato possessore dei 5 volumi Magic vuole per caso separarsene? Chiedo così tanto per, ho un verdone che mi fa prurito! :asd:
hai aspettato per 10 anni,ora che la lion probabilmente fa una nuova edizione l'anno prossimo ti vai a spendere 100€?  :hmm:
__________________

Akanith Wan

#272
Aspetterò, ho usato infatti un tono scherzoso! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Wolverine

Io lo cominciato da un paio di giorni, il primo volume nn e niente male,vediamo come prosegue..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Akanith Wan

La RW mi ha risposto su facebook, nel corso del 2014 stamperà Promethea in edizione deluxe!!! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Morfeo

Meno male, altri soldi che se ne vanno  :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Jesse Custer

 :soa: :soa:
comunque io avevo avuto le mie fonti e già ve lo dissi ma pochi ebbero fiducia in me  :(
ma tu non sei uno tra quelli akanith :sisi:
__________________

Kate Kane

Citazione di: Morfeo il 27 Novembre 2013, 19:10:10
Meno male, altri soldi che se ne vanno  :lolle:.

Soldi spesi ottimamente :lol:

Non vedo l'ora, poi in edizione deluxe sarà il top! :w00t:

Akanith Wan

Facciamo girare l'economia, tagliamo sulle spese inutili e nocive come fumo e alcool ed investiamo nel fumetto! :rulezza:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Darko

Citazione di: Akanith Wan il 27 Novembre 2013, 19:09:24
La RW mi ha risposto su facebook, nel corso del 2014 stamperà Promethea in edizione deluxe!!! :rulezza:

Grande LION! Stappo la bottiglia!  :pazzia: :pazzia: :pazzia:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Wolverine

ottima cosa,io già la possiedo in edizione tp magic(fatti molto bene oltretutto) ed è una storia bellissima :wub:

Ashley Riot

Molto molto bene :)

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Eobard Thawne

Citazione di: Akanith Wan il 27 Novembre 2013, 19:09:24
La RW mi ha risposto su facebook, nel corso del 2014 stamperà Promethea in edizione deluxe!!! :rulezza:
Troppi, troppi soldi :(

AndyHood

potrei farci un pensierino...soprattutto se usciranno fuori le versioni magic press

Clod

Non credo, se è come per Top Ten il formato sarà il Deluxe


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.