News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Gli Inumani - di Paul Jenkins e Jae Lee

Aperto da Murnau, 16 Maggio 2010, 15:47:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BADBAT

dicono che è strepitoso ed è autoconclusiva, con più di 300 pagine, non vedo l'ora di leggerla, anche perchè la sto aspettando da un mese e spero che mi arrivi questo venerdì :cry:

Murnau

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 16 Novembre 2010, 21:31:37
Ma e' leggibile da solo, o bisogna prendere altri volumi assieme? E' consigliato caldamente, o e' solo un buon fumetto come tanti altri?

Leggibile a sé. Ti piacciono i supereroi in versione Vertigo? E i disegni di Jae Lee? Se la risposta è "no", lascia stare.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Novembre 2010, 21:54:23
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 16 Novembre 2010, 21:31:37
Ma e' leggibile da solo, o bisogna prendere altri volumi assieme? E' consigliato caldamente, o e' solo un buon fumetto come tanti altri?

Leggibile a sé. Ti piacciono i supereroi in versione Vertigo? E i disegni di Jae Lee? Se la risposta è "no", lascia stare.  :sisi:

Jae Lee  :wub:

Mi rompe il fatto che sia una collana da edicola.... non ce ne e' una altra versione in volume, anche in inglese?


Murnau

http://www.bookdepository.com/book/9781846534188/Inhumans

Panini UK invece che Marvel americana, ma a parte il marchio, è la stessa cosa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Allora conviene prendere questo vero? Ma Marvel non c'e', solo panini?

Murnau

C'è, ma io l'ho dovuto prendere su ebay perché ormai è fuori catalogo. Sono un maniaco dell'omogeneità e mi dava fastidio un volume Panini UK, probabilmente la costoletta sarà diversa rispetto a quella della Marvel americana. Ma uno sano di mente potrebbe pure fregarsene di queste cose.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Capito, boh alla fine non ci faccio molto caso, tanto li metto tutti alla rinfusa gli albi :sisi:

Ma vale la pena? :lolle:

Lord9600XT

Lo presi a suo tempo con le Grandi Saghe, convinto dai molti commenti positivi sulla pagina di Facebook della Panini.

Da avere. Punto. Storia bellissima, disegni anche migliori.

E poi, come si fa a dire di no a un personaggio meraviglioso quale che è Freccia Nera?
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

Murnau

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 16 Novembre 2010, 22:04:21
Ma vale la pena? :lolle:

Supereroi + Vertigo + Paul Jenkins in palla + Jae Lee = fumetto stupendo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Novembre 2010, 22:07:01
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 16 Novembre 2010, 22:04:21
Ma vale la pena? :lolle:

Supereroi + Vertigo + Paul Jenkins in palla + Jae Lee = fumetto stupendo.

Allora lo ordino su bd. Quindi il volume e' esattamente lo stesso, copertina ed extra inclusi, di quello marvel?

Murnau

Extra non ce ne sono, la copertina si direbbe la stessa, dall'immagine. Probabilmente la costoletta e il retro saranno diversi, però.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Novembre 2010, 22:11:01
Extra non ce ne sono, la copertina si direbbe la stessa, dall'immagine. Probabilmente la costoletta e il retro saranno diversi, però.

Di costoletta e retro non mi importa, a meno che non ci siano proprio robe orrende tipo fucsia o giallo fosforescente :lolle:

Nexus

I volumi di The Atomics sono gialli fosforescenti :lol:
A me piace :sisi:
Fucsia meno :sisi:
Previously known as Andrea.

BlackJack

Citazione di: Nexus il 16 Novembre 2010, 22:15:41
I volumi di The Atomics sono gialli fosforescenti :lol:
A me piace :sisi:
Fucsia meno :sisi:

Vabbe' ma abbiamo visto chi li fa :lol: