News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alessandro di nocera

Citazione di: Colonnello Stars il 26 Dicembre 2013, 04:54:03Sta nella collana Vertigo presenta :hmm:

In Italia, poiché affine alle tematiche Vertigo e poiché la WildStorm è stata inglobata dalla DC Comics.

Ma la serie originariamente è stata interamente pubblicata sotto il marchio WildStorm e non Vertigo.

Scott Summers

Citazione di: Wolverine il 25 Dicembre 2013, 11:27:13
Ma si sa qualcosa quindi se si prosegue o no?

È importante sapere se è vertigo o wildstorm :asd: non ne parlano.. Brutto segno...
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Cassidy

Citazione di: Ned Stark il 26 Dicembre 2013, 17:50:16
Citazione di: Wolverine il 25 Dicembre 2013, 11:27:13
Ma si sa qualcosa quindi se si prosegue o no?

È importante sapere se è vertigo o wildstorm :asd: non ne parlano.. Brutto segno...
E io mi incazzo Madonna

Scott Summers

Madonna celestiale :ahsisi:

Ho fatto bene a recuperare tutti i volumi magic dal terzo, mi sa :sisi:
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Cassidy

Citazione di: Ned Stark il 26 Dicembre 2013, 18:27:20
Madonna celestiale :ahsisi:

Ho fatto bene a recuperare tutti i volumi magic dal terzo, mi sa :sisi:
Quella della magic è completa?

Joshuagraem

Citazione di: Wolverine il 26 Dicembre 2013, 18:28:30
Citazione di: Ned Stark il 26 Dicembre 2013, 18:27:20
Madonna celestiale :ahsisi:

Ho fatto bene a recuperare tutti i volumi magic dal terzo, mi sa :sisi:
Quella della magic è completa?
si sono 10 volumi

francescolaky

Citazione di: Edward Kenway il 26 Dicembre 2013, 18:38:42
Citazione di: Wolverine il 26 Dicembre 2013, 18:28:30
Citazione di: Ned Stark il 26 Dicembre 2013, 18:27:20
Madonna celestiale :ahsisi:

Ho fatto bene a recuperare tutti i volumi magic dal terzo, mi sa :sisi:
Quella della magic è completa?
si sono 10 volumi

ci sono più stampe dei volumi magic press (prima stampa seconda stampa) ? , se si come faccio a riconoscerlo.?

Elfen89


ste89master

Citazione di: ste89master il 26 Novembre 2013, 20:13:15
Si, anch'io infatti puntavo al recupero in blocco dei tp della magic, il 2 però non lo possono ristampare perché i diritti li ha la RW ora, quindi l'unica è l'usato per il numero 2.
Voglio provarlo perchè l'autore mi piace e le premesse per una buona serie ci sono, il tema del supereroe politico mi fa venire in mente Battling Boy di Paul Pope  :wub:

Mi autoquoto un mio Post di novembre 2013, ora finalmente a distanza di 6 mesi sono riuscito a prendere la serie MagicPress in blocco  :asd:

Akanith Wan

Citazione di: ste89master il 26 Maggio 2014, 14:18:06
Mi autoquoto un mio Post di novembre 2013, ora finalmente a distanza di 6 mesi sono riuscito a prendere la serie MagicPress in blocco  :asd:

Ottimo! :up:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Lex

Non capisco proprio perché la Lion si sia fermata ad 11 spillati:o
Io sto aspettando che arrivi in fumetteria il numero 7 così me lo leggo tutto di fila

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arkham Knight


Lex

Oh my God.  Che roba >:D
Mi ci fionderei subito

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Wolverine

Davvero bella quest'edizione, uscirà mai da noi?

keep calm and carry on


Joshuagraem