News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

biaggio90

Nelle uscite di giugno dice che saranno due numeri per volume quindi in tutto saranno 25 volumi per un totale di 62,5€ secondo voi conviene recuperarla così o in un altro modo?!



IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

AndyHood

tra l'altro credo che i volumi magic press si trovino anche piuttosto facilmente.

L'unico motivo di interesse potrebbero essere le mini-storie Vertigo inedite messe in appendice.

Elfen89

Appena posso li recupero dal sito della Magic sia Ex che Tom Strong dovrebbero ancora essere disponibili.

Mordecai Wayne

Secondo me conviene recupeare i TP della Magic. È la soluzione migliore per la lettura.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Catode ray


emmeemmeesse

Citazione di: lukus il 06 Marzo 2013, 22:46:09
Che poi dovrebbero essere 50 numeri, 50 mesi, tipo 4 anni per leggerla tutta.  :mmm:
Saranno 50 numeri?
Dite che mi conviene acquistare gli HC americani?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


alexmarvel

a me preoccupa la qualità degli spillati...meglio i volumi della Magic Press

Doktor Sleepless

Solo il secondo volume è esaurito, ma comunque non dovrebbe essere difficile da recuperare.

Foley 90


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Foley 90

Ok grazie, tenterò di recuperare quelli

Space_Clown

Io non se recuperare questa serie nel nuovo formato spillato, mettendoci però 4 anni per leggerlo, oppure recuperare tutto e subito.
La spesa è uguale, 125 prezzo di copertina.
Quindi a parità di spesa vince il TP che è più bello da vedere in libreria.
Però se voglio recuperare in TP dovrei acquistare tutto subito (a meno che non siano di facile reperibilità e ordinabili) spenderei troppo in un colpo solo è ho altre priorità al momento, lo spillato sarebe una spesa più leggera.


La serie com'è? Ha molta fantascienza o è più supereroistica?
(Magari se riuscite a fare qualche paragone con altre opere)




Foley 90

Citazione di: Space_Clown il 28 Marzo 2013, 11:42:48
Io non se recuperare questa serie nel nuovo formato spillato, mettendoci però 4 anni per leggerlo, oppure recuperare tutto e subito.
La spesa è uguale, 125 prezzo di copertina.
Quindi a parità di spesa vince il TP che è più bello da vedere in libreria.
Però se voglio recuperare in TP dovrei acquistare tutto subito (a meno che non siano di facile reperibilità e ordinabili) spenderei troppo in un colpo solo è ho altre priorità al momento, lo spillato sarebe una spesa più leggera.


La serie com'è? Ha molta fantascienza o è più supereroistica?
(Magari se riuscite a fare qualche paragone con altre opere)

A parte il secondo TP , gli altri sono tutti ordinabili dal sito della MP

Catode ray

guarda ti do un consiglio :) tra ebay mercatini vari e fiere gira e rigira salta fuori in blocco a molto meno,io per dire l'ho comprato in tp al cartoomics a 60 euro completa,quindi ti assicuro che si trova  :up:

Gilgamesh

Conviene cercare i volumi magic, possibilmente in blocco..io li ho presi a un prezzo osceno su ebay, meno di 30 euro spediti.
Però occhio che il numero 2 invece è proprio esaurito ovunque..quindi un recupero volume per volume ci sta solo se si trova il due per qualche ragione misteriosa.