News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

Citazione di: emmeemmeesse il 24 Agosto 2012, 17:44:46
Dopo aver letto il primo numero di Y, ho subito scaricato il #1 di questa serie (sempre gratis su Comixology). Bellissima! Non mi ha colpito quanto Y ma la voglio. Mi assicurate l'ottimo livello della serie? :P

Io te la consiglio ad occhi chiusi!
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

emmeemmeesse

Grazie anche a voi! :D
Come per Y, ho deciso di acquistare (con molta calma) l'edizione Deluxe. :P
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Mordecai Wayne

Citazione di: emmeemmeesse il 29 Agosto 2012, 14:58:29
Come per Y, ho deciso di acquistare (con molta calma) l'edizione Deluxe. :P
Che versione è? interesserebbe pure a me  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


AndyHood

l'edizione deluxe in lingua originale... la differenza rispetto ai tp dovrebbe risiedere solo nella maggiore numero di storie per volume e per il cartonato.

emmeemmeesse

Citazione di: AndyHood il 29 Agosto 2012, 15:54:18
l'edizione deluxe in lingua originale... la differenza rispetto ai tp dovrebbe risiedere solo nella maggiore numero di storie per volume e per il cartonato.
Esatto. 5 volumi cartonati per entrambe le serie.  :sisi:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Mordecai Wayne

Citazione di: emmeemmeesse il 30 Agosto 2012, 17:22:27
Citazione di: AndyHood il 29 Agosto 2012, 15:54:18
l'edizione deluxe in lingua originale... la differenza rispetto ai tp dovrebbe risiedere solo nella maggiore numero di storie per volume e per il cartonato.
Esatto. 5 volumi cartonati per entrambe le serie.  :sisi:
Li ho visti. Quasi quasi...ora ci penso. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KetKiller

Ho appena preso in blocco la serie......appena leggo i primi 2/3 tp, posto le prime impressioni!

Doktor Sleepless

Citazione di: KetKiller il 18 Ottobre 2012, 16:52:43
Ho appena preso in blocco la serie......appena leggo i primi 2/3 tp, posto le prime impressioni!

Ti posso chiedere quanto l'hai pagata? (la sto cercando anche io). Puoi anche rispondermi in pm.  :)

KetKiller

Citazione di: Doktor Sleepless il 29 Ottobre 2012, 14:21:22
Citazione di: KetKiller il 18 Ottobre 2012, 16:52:43
Ho appena preso in blocco la serie......appena leggo i primi 2/3 tp, posto le prime impressioni!

Ti posso chiedere quanto l'hai pagata? (la sto cercando anche io). Puoi anche rispondermi in pm.  :)
L'ho presa in blocco in fumetteria, quindi a prezzo di copertina meno il 15% di sconto......non un'affarone senza dubbio! :D

ermag

Finito, domani posto considerazioni chilometriche, comunque mi è piaciuto.
Il finale è bello, machiavellico oltre ogni limite, la parte prima del finale è semplicemente random.

Le ultime 2 pagine mi hanno messo il magone.

Occhi nella Notte

Citazione di: ermag il 07 Novembre 2012, 03:57:20
Finito, domani posto considerazioni chilometriche, comunque mi è piaciuto.
Il finale è bello, machiavellico oltre ogni limite, la parte prima del finale è semplicemente random.

Le ultime 2 pagine mi hanno messo il magone.

vedi mai che venisse fuori una bella recensione  ;)

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Buddy Baker

A breve la Lion la pubblicherà in spillati:

Da giugno troverete cinque proposte da fumetteria a prezzo contenutissimo (€ 2,50). Proporremo in questa economica veste editoriale le storie COMPLETAMENTE INEDITE di Batman delle Nuove leggende del Cavaliere Oscuro realizzate dai più grandi autori mondiali (tra cui alcuni grandi amici italiani); la serie legata al videogioco Injustice: Gods among us dove eroi e criminali DC Comics se le daranno di santa ragione. Riproporremo inoltre tre serie molto amate dal pubblico italiano come Lobo di Alan Grant, Keith Giffen e Simon Bisley, Ex Machina di Brian K. Vaughan e Tony Harris e Tom Strong di Alan Moore e Chris Sprouse. Lobo ed Ex Machina avranno in appendice rispettivamente una storia breve dell'Universo DC e una della Vertigo tratte dagli innumerevoli speciali, in larga parte inediti nel nostro paese, pubblicati dalla casa editrice di New York. In Tom Strong potrete trovare una storia breve di Tom Strong's Terrific Tales o di Tomorrow Stories, gli antologici creati dal bardo di Northampton.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Alan Wake


Kai85

Una storia alla volta? (si parla di proposte da fumetteria a 2.50 €, credo saranno stile Before Watchmen, spillatini da 32 pagine l'uno)

Pollice verso, per quanto mi riguarda. In un altro formato avrei valutato il recupero.
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

lukus

Che poi dovrebbero essere 50 numeri, 50 mesi, tipo 4 anni per leggerla tutta.  :mmm: