News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ex Machina - di Brian K. Vaughan e Tony Harris

Aperto da Lar Gand, 22 Agosto 2009, 22:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

elcaracol

Per ascoltare gratuitamente PROBLEMS: http://quartaradio.it/problems-di-cesare-giombetti/ e (ITunes) https://itunes.apple.com/us/podcast/id1215007862
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X
Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&
Per acquistare Archivi del Fumetto : http://dte.altervista.org/

American_Gaijin89

Letto il primo volume.

Mah, i dialoghi sono scritti bene, però non riesco a sopportare nessun personaggio di questa serie, solo il povero Kremlin mi risulta simpatico.

Una sinfonia di teste di cavolo (per non essere scurrili) che difficilmente tollero, oltretutto la sottotrama della pittrice mi è sembrata abbastanza stupidotta, per non dire "stucchevole".

Bei disegni però.

mistake89

LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


BlackJack


Murnau




EX-MACHINA N.9
AVANTI IL NUOVO

di Brian K. Vaughan, Tony Harris e J.P. Leon
17x26, B, 168 pp, col.
€ 14,00

Il sindaco Mitchell Hundred deve scendere tra le fogne di New York per apprendere l'origine dei suoi poteri e perché gli sono stati donati. Intanto, un potentissimo nuovo nemico rivela il terrificante piano a cui lavorava sin dal primo numero della serie! Penultimo volume, prima della terribile e apocalittica conclusione.
Inoltre, il quarto speciale dedicato alla Grande Macchina, a opera di J.P. Leon!
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Paolo Papa il 27 Gennaio 2011, 17:34:43
ma dai? esce davvero domani?
bella storia, mi ero quasi dimenticato dell'esistenza di questa serie.
allora domani mi tocca andare in fumetteria, quasi speravo che questa settimana la passavo liscia

si si domani  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clint Eastwood

preso!

mi sa che devo rileggere tutto daccapo non mi ricordo un benemerito *****!!!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Lev

Letto il quarto e penso finirò oggi anke il quinto. La serie si mantiene su ottimi livelli...

Azrael



EX-MACHINA N.10
Termine del mandato
di Brian K. Vaughan, Tony Harris e J.P. Leon.

ISBN: 978-88-7759-455-6
17x26, B, 168 pp, col.
€ 14,00

Mitchell Hundred è il sindaco di New York e il presunto unico supereroe americano, la Grande Macchina. Sfortunatamente per lui, un'accanita reporter ha acquisito poteri nettamente superiori ai suoi ed è divenuta la sua terribile nemesi. E quello che non è mai stato un fumetto di supereroi con superpoteri si trasforma nell'ultimo capitolo in un'eccezionale dichiarazione d'amore per un genere, e un'amara riflessione sulla politica e sulla società americana odierna.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack


Green Hankey

Domani in fumetteria provo a cercare il 2
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Ho mollato la serie da un paio di volumi, mi scrivete per curiosità quel è la conclusione?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

non ne vale la pena? Io sempre l'1 fermo da due anni  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Clint Eastwood

io ho letto fino al 7 o all'8...ma non ricordo più niente,devo rileggere tutto dacapo!  :cry:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE