News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America - di J. Cassaday & J. Ney Rieber

Aperto da Nexus, 22 Agosto 2009, 22:29:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Lo recupererò al 100% dopo aver recuperato quello di Gaiman. Mi sembra proprio uno di quegli autori su cui poter fare affidamento, finché gli viene data la giusta dose di libertà.

Ho stilato una lista di roba da recuperare subito, molto breve, per completare le saghe che ho già iniziato .. così posso seguire l'ispirazione per le altre cose. E dedicarmi dopo un po' anche al fumetto d'autore, magari.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ned Ellis

Bellissima!
grazie King Mob. Non capisco però come mai l'hai venduta.. :hmm:

:+1: per Hush per i commenti nelle pagine precedenti
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

The Joker

Finchè è scritto da Rieber è a posto o già allora la Marvel aveva messo dei paletti? Tanto per sapere, se posso prendere il primo tp e infischiarmene del secondo... Oppure nel secondo c'è qualcosa di buono (contando il finale di melma)?
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: The Joker il 07 Settembre 2011, 11:41:35
Finchè è scritto da Rieber è a posto o già allora la Marvel aveva messo dei paletti? Tanto per sapere, se posso prendere il primo tp e infischiarmene del secondo... Oppure nel secondo c'è qualcosa di buono (contando il finale di melma)?
Parli in termini di TP americani, italiani, la ristampa della Gazzetta...?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 07 Settembre 2011, 11:50:10
Citazione di: The Joker il 07 Settembre 2011, 11:41:35
Finchè è scritto da Rieber è a posto o già allora la Marvel aveva messo dei paletti? Tanto per sapere, se posso prendere il primo tp e infischiarmene del secondo... Oppure nel secondo c'è qualcosa di buono (contando il finale di melma)?
Parli in termini di TP americani, italiani, la ristampa della Gazzetta...?
Americani, Joker solo americani, anche i Vertigo :D

Murnau

Allora prendi il primo ed il secondo (pazienza se il finale del secondo è moscio).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mr.Zsasz

Citazione di: King Mob il 23 Aprile 2010, 14:04:44
E' meraviglioso scoprire per cosa lotta davvero Capitan America: non per il governo, non per l'America in se. E' per il popolo, messo all'oscuro delle trame economiche e politiche, e per il Sogno. Per tenerlo sempre vivo.
Basta aggrapparsi al sogno, non c'è bisogno di viverlo.

Un classico del Cap marvel!  :)


Murnau

Avevo salvato un'intervista in cui Rieber spiega esattamente cosa ci sia di suo nelle saghe The Extremist e Ghiaccio:


CitazioneNei numeri di "Ghiaccio" e di "The Extremists" accreditati a me ed Austen, l'artwork è basato sulle mie sceneggiature; ma le didascalie e i dialoghi sono stati completamente riscritti da Chuck. Non è rimasta una sola parola delle mie didascalie e dei miei dialoghi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Lessi già questa, me la passasti tu. Lo dirò per la millesima volta: la Marvel ha distrutto la possibile migliore run di Cap di sempre.

Meglio un Cap non impegnato, non sia mai che a qualcuno la pillola vada storta in gola.

Meglio rimanere tutti scemi e contenti.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Citazione di: King Mob il 23 Gennaio 2012, 00:48:28
Lessi già questa, me la passasti tu.
Ah, non mi ricordavo.

Che peccato, una gestione potenzialmente memorabile, rovinata in malo modo per ottusità...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael



Capitan America – Marvel Knights
Marvel Greatest Hits


Autori: John Cassaday, John Ney Rieber
Contiene: Captain America (2002) #1/16
17x26, C., 400 pp., col.|34€
MARVEL ITALIA

• Capitan America, dopo l'11 settembre 2001, deve adattarsi a uno scenario globale mutato, dove dominano terrore e violenza...
• L'acclamato trattamento "Marvel Knights" a uno dei più popolari Avengers!
• Una versione più cupa e umana del supereroe a stelle e strisce!
• Disegni della superstar John Cassaday!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Catode ray

sono tentatissimo, lo prendo a scatola chiusa?

Mordecai Wayne

Lo lessi anni fa ma ne conservo un bel ricordo. Di certo un Cap molto diverso da quello attuale.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Catode ray

diciamo che io non leggo molto di cap, se non alcune mini sparse, cosa mi devo aspettare da questo?

Mordecai Wayne

Un uomo fuori dal tempo che lotta contro i terroristi che minano le fondamenta non solo della sua nazione ma anche delle sue ideologie.
Il finale non me lo ricordo ma i primi numeri partivano a bomba.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!