News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Powers - di Brian M. Bendis e Michael Avon Oeming

Aperto da Clint Eastwood, 06 Maggio 2010, 20:00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Questa serie è dello stesse genere di Alias, ma leggermente meno bella (e disegnata mediocremente). Fai tu due conti.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Allora credo sia un no. Meglio, risparmio soldi per altro.  :)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Daredevil

La Panini aveva detto che forse ristampava da capo la serie. Vedremo :sisi:

Clint Eastwood

#48
caro king mob,io credo che ti piacerà e anche molto...poi fai te!

...ah e non te lo dico perchè adoro visceralmente questa serie ma perchè credo proprio che ti piacerà  ;)
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

King Mob

Ma dice che è meno bella di Alias. A me Alias piaceva, ma non abbastanza da rimpiangerlo dopo averlo venduto (tranne la saga finale, molto molto bella), ed i disegni sono pure niente di che a differenza di Gaydos su Alias che è un grande. :°°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Clint Eastwood

Citazione di: King Mob il 20 Gennaio 2011, 14:20:16
Ma dice che è meno bella di Alias. A me Alias piaceva, ma non abbastanza da rimpiangerlo dopo averlo venduto (tranne la saga finale, molto molto bella), ed i disegni sono pure niente di che a differenza di Gaydos su Alias che è un grande. :°°

io non credo si possa parlare sempre di "èpiùbellodi" o "èmenobellodi" quando si tratta semplicemente di 2 cose diverse...

secondo me qui bendis è straordinario,tecnicamente parlando powers è perfetto
in più adoro le atmosfere che si vengono a creare quando ti immergi nella lettura...non voglio fare opera di convincimente ma dai una sfogliata quando ti capita in mano e decidi tu,penso che molto diopenda dal fatto che ti piacciano o meno i disegni (io li trovo splendidi)
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Captain America

Mi è passata la voglia di prendere Powers...

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Clint Eastwood

letto anche "per sempre"

:w00t:

finalmente svelate le origini di Walker! bellissimo,forse il volume più bello sinora...

ho appena iniziato l'ultimo,leggende! :rulezza:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Clint Eastwood

CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Murnau

Purtroppo la serie in Italia è abbastanza indietro, rispetto agli USA.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

sigh...sob...

:pray: please panini facciamo qualcosa in nome dei miliardi che ho speso nelle figurine da piccolo!
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Doktor Sleepless

Nell'attesa di una ristampa italiana, ho ordinato il cartonato di Jinx.

Clint Eastwood

fammi sapere comè!

(devo assolutamente leggere goldfish,torso e jinx!)
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE