News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spider-Man - Ciclo Straczynski & Romita Jr.

Aperto da Occhi nella Notte, 22 Agosto 2009, 17:51:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kaine jr


Walter West

Ho letto Tornando a casa, e l'ho trovato semplicemente spettacolare.
Io ho la nuova versione, quella con la copertina gialla... avete presente? Per caso sapete se ristamperanno queste storie in queste nuove edizioni?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Murnau

Mi pare che l'idea sia proprio quella di ristampare tutto in quell'edizione.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Nexus

Non per me, tornando a Casa ce l'ho nell'edizione grigia, mi scoccia avere una serie bicolore :P
Previously known as Andrea.

kaine jr

però Straczynski & Romita Jr. ristampa tutto sul loro periodo sul ragno , fino ad adesso sono usciti solo due volumi , tornano a casa e il secondo non mi ricordo il nome , ma c'è anche la storia dell 11 settembre stupenda :sisi:

Spider-Bat

Mi pare che si chiami "Quando cadono le stelle" ma non sono sicuro... non l'ho preso perchè io la serie Uomo Ragno edita panini ce l'ho completa... e sto per finire l'edizione Star Comics



kaine jr

anche l'edizione star comics??!! :blink:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spider-Bat

Eh eh  :D Me ne mancano 27 numeri... tra poco ci sarà Lucca e spero di trovarli... ma forse mi servirà ancora un'edizione.



kaine jr

ultima domanda senza che andiamo troppo oltre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spider-Bat

Tu conta che più meno 500 numeri... ognuno costa sui 3 euro (a parte alcuni che o costano 1,50 euro o altri più rari che possono costare anche 10 euro) avrò speso più di 1500 euro... in più ho quasi tutto Uomo Ragno deluxe e i vari speciali



Green Lantern

minchia  :blink:

comunque manca solo un volume dell'edizione grigia, o sbaglio?

Captain America

ho abbandonato l'idea di prenderli in italiano quando ho saputo che stavano facendo l'ultimate collection in america prenderò qll a dicembre uscirà il secondo.

Hal Jordan


Green Lantern

in settimana esce il sesto volume (Il Libro di Ezekiel), è l'ultimo?