News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Brave and The Bold (USA) di J.M. Straczynski

Aperto da Selina Kyle, 26 Aprile 2010, 21:53:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle



Testi: J.M. Straczyski
Disegni: Jesus Saiz, artisti vari
Edizione originale: La gestione Straczyski inzia sul numero #27 della serie regolare americana

The first seven issues of J. Michael Straczynski's acclaimed run on THE BRAVE AND THE BOLD are collected from issues #27-33, featuring The Flash, The Blackhawks, Batman, Brother Power – The Geek, Green Lantern, Dr. Fate and more!

----------------------

Dopo lo spendido numero #33 (occhio agli Spoiler  :D) ci voleva il topic per questa serie. Sinceramente non la sto seguendo, ma questo numero (grazie Euri) mi ha lasciato senza parole, in positivo. Una delle letture più belle di questo 2010, e, anche se siamo solo ad aprile, credo resterà nella mia classifica per un po'. Ecco un articolo che mi ha segnalato Maccio su questo numero:

http://dcu.blog.dccomics.com/2010/04/26/hed-cliff-chiang-talks-brave-and-the-bold-33/#more-8783




Una mela al giorno...

Hal Jordan


Murnau

Non ho letto nulla, ma mi puzza di machettona. Leggerò il 33, giusto perché "qualcuno" mi ha suggerito di farlo.   :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone


Cappellaio Matto

Uh, questo #33 sta facendo proseliti da ogni angolo del Mutiverso.
Che succede lì dentro?  :unsure:

Matches Malone

Citazione di: Cappellaio Matto il 26 Aprile 2010, 22:12:29
Uh, questo #33 sta facendo proseliti da ogni angolo del Mutiverso.
Che succede lì dentro?  :unsure:

Qualcosa di molto semplice, non ci sono situazioni eclatanti o altro...direi che è semplicemente una storia bella nella sua semplicità.

Azrael

la planeta ha pubblicato due volumi questo anno dovrebbe uscire il terzo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Carol Danvers

Nemmeno io seguo la serie, ma questo numero mi interessava per via dei protagonisti...
e mi ha colpito e ha finito per fare strage nel forum (perché questo è l'effetto che fa passare un fumetto così a Selina)







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Carol Danvers

Lo stesso volume di cui parla Selina nel topic di apertura è previsto per Dicembre in Italia, stando alle anticipazioni Planeta







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Selina Kyle

Citazione di: Carol Ferris il 26 Aprile 2010, 22:31:15
Nemmeno io seguo la serie, ma questo numero mi interessava per via dei protagonisti...
e mi ha colpito e ha finito per fare strage nel forum (perché questo è l'effetto che fa passare un fumetto così a Selina)

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:



Una mela al giorno...

Azrael

Posso garantirvi che anche i primi due volumi sono favolosi e contengono rispettivamente i numeri 1-6 e 7-12

e si esce a dicembre e conterranno i n 27-33 originali...

vorrei capire perchè questo buco dal 13 al 26
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

Citazione di: Hal Jordan il 26 Aprile 2010, 21:54:53
Prenderò il TP :sisi:

I TP, saranno due, se non sbaglio :sisi:
Io li prendo entrambi, sarà l'esordio di Strac sulla DC :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Red Circle non è precedente? Forse questo è l'esordio con i personaggi DC.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2010, 00:15:49
Red Circle non è precedente? Forse questo è l'esordio con i personaggi DC.

Il Red Circle è partito ad agosto 2009, quando è uscito TB&TB #27?
Previously known as Andrea.

Nexus

Citazione di: Madman il 27 Aprile 2010, 00:19:10
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Aprile 2010, 00:15:49
Red Circle non è precedente? Forse questo è l'esordio con i personaggi DC.

Il Red Circle è partito ad agosto 2009, quando è uscito TB&TB #27?

Trovato, il #27 è partito a settembre, un mese dopo, c'avevi ragione tu :ahsisi:
Previously known as Andrea.