News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Movies

Aperto da Matches Malone, 26 Aprile 2010, 14:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Io vorrei Bruce Willis come Hawkeye, ma so che resterà un sogno.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Walter West

Aw, Willis? Nah, non ce lo vedo. Però se devono metterci Hawkeye, il suo look deve essere quello Ultimate, capelli a spazzola e ray-ban. E' uno dei pochi look degli Ultimates che mi son piaciuti. :D
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Murnau

Appunto per questo ci vedo Bruce Willis, è OdF sputato: militare dello SHIELD, superaddestrato, duro come l'acciaio, lo spacca-culi definitivo. E poi in coppia con Jackson funziona alla grande.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

si ma Willis è vecchio.. passa 10 anni a Downey Jr e 14 a Norton...
difatti abbiamo visto che, dopo essersi assicurati due attoroni per Iron Man e Hulk, hanno pensato bene di compensare con 2 giovani per Cap e Thor.

Ikki di Phoenix

No, non mi piace Willis come Hawkeye, Willis sarebbe stato un perfetto Nick Fury se avessero deciso di farlo bianco...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

DarkGlory

O un perfetto Hush. :ahsisi:


"- Già... guardati... vuoi disperatamente essere temuto, vuoi che ti vedano come un mostro, avvolto di nero.
Eppure... lasci aperto quel piccolo spiraglio... un barlume della perfezione che c'è sotto. Ovvio, il bell'aspetto cesellato, non le fauci. La bocca di un mostro...
Perchè lasci che si veda? Dimmi perchè.
- Per deriderti."

Murnau

Citazione di: Slask il 15 Maggio 2010, 23:45:47
si ma Willis è vecchio.. passa 10 anni a Downey Jr e 14 a Norton...

Ma negli Ultimates OdF è un agente dello Shield amico di Fury, c'è pure una scena in cui dice: "Mi ricordo quando lo Shiled eravamo io e te seduti in un bar di Berlino Ovest, intenti a progettare il modo in cui rovesciare governi in Sud America". Quindi è normale che abbia 50-55 anni, come Jackson ne ha 60. E' un militare, non un supereroe, lui e Fury sono i "vecchi" che guidano le nuove leve.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Maggio 2010, 15:26:14
Citazione di: Slask il 15 Maggio 2010, 23:45:47
si ma Willis è vecchio.. passa 10 anni a Downey Jr e 14 a Norton...

Ma negli Ultimates OdF è un agente dello Shield amico di Fury, c'è pure una scena in cui dice: "Mi ricordo quando lo Shiled eravamo io e te seduti in un bar di Berlino Ovest, intenti a progettare il modo in cui rovesciare governi in Sud America". Quindi è normale che abbia 50-55 anni, come Jackson ne ha 60. E' un militare, non un supereroe, lui e Fury sono i "vecchi" che guidano le nuove leve.

mmm, però anche se hanno meso Jackson a fare Fury, non è detto che la linea guida da seguire per i film sia quella Ultimates.

Murnau

Infatti era solo un mio desiderio.

E in ogni caso, qualunque cosa facciano, spero che non mettano ad Occhio di Falco quel cazzo di costumino viola che ha nelle storie classiche.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Dubito, un costume simile non renderebbe per niente in una pellicola dal vivo.

Entrambi i costumi Ultimate invece a me andrebbero bene, ma personalmente trovo quasi tutti i costumi Ultimate belli

Walter West

Tranne quelli di Thor e Giant Man! :asd:
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Murnau

Cioé i migliori, insieme a quello di Hawkeye.  :asd:



Io e te abbiamo proprio gli stessi gusti.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

si parla di Jeremy Renner per il ruolo di Hawkeye..

Clark Kent

non mi piace molto  :hmm:

Bucky Barnes

Visto così non sarebbe male...

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite