News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Movies

Aperto da Matches Malone, 26 Aprile 2010, 14:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buddy Baker

Mi sono perso un passaggio, Netflix non distribuisce direttamente su internet? Come fatto con House of Cards? O in questo caso produrrebbe e basta?

Comunque guardatevi House of Cards con Kevin Spacey, è una serie stupenda.

Fine ot.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Deadpool

Citazione di: Buddy Baker il 07 Novembre 2013, 23:42:44
Mi sono perso un passaggio, Netflix non distribuisce direttamente su internet? Come fatto con House of Cards? O in questo caso produrrebbe e basta?

Comunque guardatevi House of Cards con Kevin Spacey, è una serie stupenda.

Fine ot.
Verrà usato lo stesso metodo a quanto ho capito.

Buddy Baker

Citazione di: Deadpool il 07 Novembre 2013, 23:52:10
Citazione di: Buddy Baker il 07 Novembre 2013, 23:42:44
Mi sono perso un passaggio, Netflix non distribuisce direttamente su internet? Come fatto con House of Cards? O in questo caso produrrebbe e basta?

Comunque guardatevi House of Cards con Kevin Spacey, è una serie stupenda.

Fine ot.
Verrà usato lo stesso metodo a quanto ho capito.

Ti ringrazio, se è così allora decisamente non esiste il rischio di una serie edulcorata, basta guardare HoC per essere ottimisti.


Ex Capitan Marvel, ex edo

spidergiakimo

Ah ok, se va su Netflix è diverso, c'è qualche speranza  :lol:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Det. Bullock

Citazione di: spidergiakimo il 07 Novembre 2013, 23:12:50
Citazione di: Deadpool il 07 Novembre 2013, 23:06:48
Citazione di: spidergiakimo il 07 Novembre 2013, 23:04:14
Alias se è una serie edulcorata non m'interessa  :nono:
Sta sotto la targhetta Marvel Knights, non credo proprio  :look:
E' il canale il problema. Non credo che sull'ABC possano fare tanto o mostrare tanto.

Guarda, già SHIELD riesce a essere più violenta dei film al cinema perché gli standard della censura in TV sono molto diversi a causa della sovrabbondanza di polizieschi (per dire, anche roba leggerina come Castle dubito riuscirebbe a rientrare nel PG-13 al cinema), credo che un livello di violenza da poliziesco TV sia il miglior compromesso tra la villenza spesso troppo trattenuta dei film al cinema e lo splatter a tutta forza di Punisher War Zone.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Samuel L. Jackson sul suo contratto con la Marvel, Domic Cooper vuole girare altri film

In una nuova intervista con Fandango, Samuel L. Jackson e Dominic Cooper - impegnati a promuovere il loro ultimo film insieme Reasonable Doubt - hanno parlato, naturalmente, dei film Marvel.

"Spero che trovino un modo per riportare [Howard] Stark nei film" ha ammesso Cooper. "Non so come, visto che appartiene al passato, ma è un personaggio davvero divertente da interpretare. E' un playboy all'antica".

L'attore ha poi svelato di sperare che la Marvel possa trovare un modo per farlo recitare accanto a Robert Downey Jr.: "Ci sarebbe davvero da divertirsi con Howard, davvero tanto".

La parola è poi passata a Samuel L. Jackson che ha dichiarato di non sapere cosa c'è in serbo per Nick Fury dopo The Avengers: Age of Ultron.

"So solo che l'Universo Marvel è lì, che ci sono cose in ballo, e che ho tre film rimasti da girare nel mio contratto da nove film. E' tutto quello che so. Ne ho girati sei, sto per girare il settimo, quindi ho i giorni contati - a meno che non decidano di estendermi il contratto".

Farebbe altri nove film? "Diavolo, sì! Perchè non dovrei?".


Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

CRAIG KYLE & CHRISTOPHER YOST TO WRITE THIRD "THOR" FILM

A third "Thor" film is on the way, and it already has a writing team -- a familiar one to comic book fans. Marvel revealed Wednesday that Craig Kyle and Christopher Yost will co-write the next installment of the God of Thunder's solo big-screen adventures.

Kyle had been working as Senior Vice President of Production and Development at Marvel Studios, but the company states that he's now focusing on screenwriting full time.

"I am proud of Craig and have enjoyed working with him over these past years," Marvel Studios President Kevin Feige said in a Marvel.com article announcing the news. "His creative instincts have helped shape 'Thor' and 'Thor: The Dark World' at every level of the filmmaking process. The entire team at Marvel is very happy to continue collaborating with Craig as he continues as a screenwriter working with Christopher on the forthcoming chapter of Thor's adventure."

Kyle was an executive producer on last fall's "Thor: The Dark World," which was co-written by Yost. The film has grossed $204.5 domestically, with a $632.9 million worldwide total. No director for the third "Thor" film has been announced, nor a release date, but Marvel Studios currently has May 6, 2016, July 8, 2016 and May 5, 2017 all locked down for as-yet unannounced films.

Kyle and Yost have worked together previously on multiple Marvel comic books, mainly in the X-Men family of titles. They're likely best known for their 28-issue run on "X-Force," and creating X-23 in an episode of animated series "X-Men: Evolution."


http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=50597
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne


Azrael

Un film sulla Vedova Nera  :wub: lo vado a vedere con piacerissimo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

JhonSavor

Mi trovano già in sala prima di montare la pellicola!

Bruce Wayne

Anche a me interesserebbe parecchio.

Ecco, in questi casi emergono i motivi per la mia avversione al "metodo Marvel": se fossi interessato al personaggio di Vedova Nera, e lo sono, per avere informazioni su di lei dovrei vedere un film qua e uno là e mettere insieme i pezzi. Preferirei invece che un personaggio venga sviluppato e abbia il suo arco personale all'interno di un film (non necessariamente nel proprio) o di una stessa trilogia/saga.

JhonSavor

Citazione di: Bruce Wayne il 14 Febbraio 2014, 09:51:58
Anche a me interesserebbe parecchio.

Ecco, in questi casi emergono i motivi per la mia avversione al "metodo Marvel": se fossi interessato al personaggio di Vedova Nera, e lo sono, per avere informazioni su di lei dovrei vedere un film qua e uno là e mettere insieme i pezzi. Preferirei invece che un personaggio venga sviluppato e abbia il suo arco personale all'interno di un film (non necessariamente nel proprio) o di una stessa trilogia/saga.

Beh considera che benchè vendicatrice è comunque ancora un personaggio secondario anche dopo Avengers. Non è che le sia successo un  gran chè. Inoltre il film su di lei sarà come minimo concepito per essere gustato in assolo.
Ovvio che, per fare un esempio, se lei e cap si mettessero insieme in che so Avengers 2, è logico che poi qualche rimando alla loro relazione ci sarà nel suo film.

Deadpool

Citazione di: Bruce Wayne il 14 Febbraio 2014, 09:51:58
Anche a me interesserebbe parecchio.

Ecco, in questi casi emergono i motivi per la mia avversione al "metodo Marvel": se fossi interessato al personaggio di Vedova Nera, e lo sono, per avere informazioni su di lei dovrei vedere un film qua e uno là e mettere insieme i pezzi. Preferirei invece che un personaggio venga sviluppato e abbia il suo arco personale all'interno di un film (non necessariamente nel proprio) o di una stessa trilogia/saga.
Per me è stato giusto introdurla così, visto che anche nei fumetti nella maggior parte dei casi la vedova viene utilizzata in storie sullo SHIELD e/o come vendicatrice

Bruce Wayne

Citazione di: Deadpool il 19 Marzo 2014, 23:29:15
Citazione di: Bruce Wayne il 14 Febbraio 2014, 09:51:58
Anche a me interesserebbe parecchio.

Ecco, in questi casi emergono i motivi per la mia avversione al "metodo Marvel": se fossi interessato al personaggio di Vedova Nera, e lo sono, per avere informazioni su di lei dovrei vedere un film qua e uno là e mettere insieme i pezzi. Preferirei invece che un personaggio venga sviluppato e abbia il suo arco personale all'interno di un film (non necessariamente nel proprio) o di una stessa trilogia/saga.
Per me è stato giusto introdurla così, visto che anche nei fumetti nella maggior parte dei casi la vedova viene utilizzata in storie sullo SHIELD e/o come vendicatrice
Ma infatti non contesto il fatto che non abbia avuto fin da subito una saga sua, cosa che è assolutamente impensabile.
La cosa che non mi piace, così come non mi piace nei fumetti (nel passaggio al grande schermo la cosa viene accentuata proprio perchè è un mezzo con altre "regole") è il fatto che lo sviluppo del personaggio venga spalmato un po' qui e un po' là.
Non ho mai nascosto di preferire, nei fumetti, gestioni più "chiuse" come Batman di Morrison o Wonder Woman di Azzarello, per dire le prime due che mi vengono in mente.

spidergiakimo

Citazione di: Bruce Wayne il 20 Marzo 2014, 09:47:26
Citazione di: Deadpool il 19 Marzo 2014, 23:29:15
Citazione di: Bruce Wayne il 14 Febbraio 2014, 09:51:58
Anche a me interesserebbe parecchio.

Ecco, in questi casi emergono i motivi per la mia avversione al "metodo Marvel": se fossi interessato al personaggio di Vedova Nera, e lo sono, per avere informazioni su di lei dovrei vedere un film qua e uno là e mettere insieme i pezzi. Preferirei invece che un personaggio venga sviluppato e abbia il suo arco personale all'interno di un film (non necessariamente nel proprio) o di una stessa trilogia/saga.
Per me è stato giusto introdurla così, visto che anche nei fumetti nella maggior parte dei casi la vedova viene utilizzata in storie sullo SHIELD e/o come vendicatrice
Ma infatti non contesto il fatto che non abbia avuto fin da subito una saga sua, cosa che è assolutamente impensabile.
La cosa che non mi piace, così come non mi piace nei fumetti (nel passaggio al grande schermo la cosa viene accentuata proprio perchè è un mezzo con altre "regole") è il fatto che lo sviluppo del personaggio venga spalmato un po' qui e un po' là.
Non ho mai nascosto di preferire, nei fumetti, gestioni più "chiuse" come Batman di Morrison o Wonder Woman di Azzarello, per dire le prime due che mi vengono in mente.
Ma la Vedova Nera è sempre stata un personaggio secondario. Pure nei fumetti ha avuto pochissime volte le luci della ribalta. Il più delle volte era assieme ad altri eroi (Devil e Cap sopratutto) o nei Vendicatori. E per me è anche quello il bello del personaggio.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara