News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supernatural

Aperto da Dean Winchester, 23 Aprile 2010, 19:39:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester

CitazioneScusate, ma chi ha detto che la 9x04 avrebbe aperto le porte allo spin-off?

Non lo ha detto nessuno.

Sef-

Citazione di: Dean Winchester il 08 Novembre 2013, 14:23:30
CitazioneScusate, ma chi ha detto che la 9x04 avrebbe aperto le porte allo spin-off?

Non lo ha detto nessuno.

E allora perché ci avete scritto un sacco di post, a riguardo?  :lolle:

Comunque, come dicevo, l'episodio in questione sarà attorno alla 9x18, anche se - IMHO - rischia di essere una cagata disumana:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Milton

Gli sceneggiatori anche questa settimana si sono bevuti u cervellu :asd: ma almeno a sto giro qualche risata ci è scappata :asd:

Drake Ramoray

mi è venuto in mente completamente a caso un puntata di secoli fa

nell'universo di Supernatural, diciamo così, hanno un ancora un anticristo in giro per il mondo: era un ragazzino metà umano metà demone capace di cambiare la realtà a suo piacimento
da una puntata della quinta stagione quando lottavano ancora contro Lucifero

c'entra niente ma mi andava di scriverlo da qualche parte  :D

Milton

Citazione di: Drake Ramoray il 09 Dicembre 2013, 23:30:45
mi è venuto in mente completamente a caso un puntata di secoli fa

nell'universo di Supernatural, diciamo così, hanno un ancora un anticristo in giro per il mondo: era un ragazzino metà umano metà demone capace di cambiare la realtà a suo piacimento
da una puntata della quinta stagione quando lottavano ancora contro Lucifero

c'entra niente ma mi andava di scriverlo da qualche parte  :D

eh infatti! in periodi un pò sottotono come questi potrebbe reinserirlo tranquillamente ma bo, continuano a lasciarlo perdere.

Milton

è fatta. anche Superantural arriverà a 10 stagioni.

Aquila_della_notte

notizia splendida e prevedibilissima.

sullo spinoff, non arriverà a 13 puntate mi sa... io lo avrei ambientato nel paradiso, con castiel come protagonista nel lasso temporale della serie portante... occasione strapersa secondo me

Steve Rogers

Sbaglio o sta calando di qualità questa serie televisiva?

Dean Winchester

Ormai cala di qualità dalla sesta stagione, ma ha avuto qualche rialzo. Niente di speciale.

Aquila_della_notte

mha, se l'ultima puntata è un calo di qualità, spero che cali più spesso.

TheSecondCitySaint

Vista l'ultima puntata che fa da Pilot al possibile Spin-off.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ex CleverBoy

Dean Winchester

Pessima l'idea di fare uno spin-off poi. Mi chiedo cosa potrebbero mai offrire di nuovo.

Drake Ramoray

#1242
quoto un po' entrambi

mamma mia che fillerone inutile, dovesse far partire uno spinf-off... ancora peggio  :asd:

edit: questa dà chiaramente inizio ad una nuova serie, con ambientazione, personaggi, storie...

tempo fa pensavo l'origine dello spin off dovesse essere la tipa rossa che andava nel mondo di oz (puntata che avevo trovato pessima)

TheSecondCitySaint

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Ex CleverBoy

Dean Winchester

Ma con tutti i personaggi apparsi in Supernatural, dovevano presentare dei coglioni appena usciti e inventati di sana pianta? Peraltro si copiano pure i copioni alla CW, dato che sto spin-off sa molto di The Originals. Uno spin-off su Samuel Colt no eh? Su Bobby prima che incontrasse i Winchester? No. Devono rifilare il solito dramedy teen. La cosa peggiore poi, è che lo stesso Supernatural è un dramedy teen ormai dalla settima stagione.