News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supernatural

Aperto da Dean Winchester, 23 Aprile 2010, 19:39:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dean Winchester



Titolo originale: Supernatural
Genere: Horror, Thriller, Fantasy, Azione
Paese: Stati Uniti
Ideatore: Erik Kripke
Stagioni: 10 (in corso)

Cast:

-Jared Padalecki
: Sam Winchester
-Jensen Ackles: Dean Winchester
-Misha Collins: Castiel (presente nel cast dalla 4 stagione)
-Jim Beaver: Bobby Singer

Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere horror-paranormale e drammatico creata da Eric Kripke. Va in onda dal 13 settembre 2005 negli USA sul network giovanile The WB e, in seguito alla fusione di quest'ultimo con il network via cavo UPN, sulla The CW.

La serie in USA ha avuto un buon successo, sia in ambito di ascolti (sui 3.000.000 di spettatori ogni sera) sia per fandom e critica, nonostante abbia sempre dovuto combattere contro gli show delle grandi quattro (ABC, NBC, CBS e FOX), tra cui Grey's Anatomy, Lost e CSI: Scena del crimine.

Supernatural è l'unica serie cominciata nell'ultimo anno di programmazione di The WB ad essere sopravvissuta al passaggio al nuovo network The CW. Tutte le altre nuove serie partite lo stesso anno sono state cancellate.

In Italia ha debuttato su Rai Due molto più tardi rispetto che negli Stati Uniti: è iniziata infatti il 13 febbraio 2007, quando negli USA andava in onda invece la seconda metà della seconda stagione. Anche in Italia la serie ha avuto un discreto successo, con una media di circa 1.240.000 spettatori in seconda serata.

La quinta stagione è iniziata negli USA sul network giovanile The CW il 10 settembre 2009, mentre in Italia è prevista per il 2011.

Trama

La serie tratta le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, che hanno "ereditato" il lavoro del padre, quello di cacciatori di demoni. I due, si spostano in tutti gli Stati degli USA per investigare ed eliminare ogni minaccia di natura paranormale, che vanno da vampiri, spettri, licantropi e demoni.

---
Fantastica serie, attualmente sto seguendo la quinta stagione!

King Mob

L'ho sempre voluta seguire. Me la consigliate ?

Sappiate però che io amo i serial con 'episodi autoconclusivi' solo come passatempo. Mi appassiono realmente solo a quelli che portano delle trame nei vari episodi e che si concludono tipo a fine stagione.


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Dean Winchester

Hai voglia se te la consiglio. Supernatural, segue una trama di fondo continua, dove in pratica, si evolve ad ogni stagione, facendo scoprire sempre nuovi risvolti sul destino dei due fratelli e sulla loro missione.

King Mob

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 24 Aprile 2010, 00:34:55
Hai voglia se te la consiglio. Supernatural, segue una trama di fondo continua, dove in pratica, si evolve ad ogni stagione, facendo scoprire sempre nuovi risvolti sul destino dei due fratelli e sulla loro missione.

Appena termina Lost la recupero.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Dean Winchester


Sef-

Ma quanto sono stronzi quelli della rai a dare questa serie a mezzanotte d'estate??  <_< <_< :tsk:

Comunque serie fantastica!!
Fave Bro: Dean
Best Recurring Character: Trickster/Archangel Gabriel
Best Season: 5
Best Episode Ever: 5.19 "Hammer Of The Gods"  :rulezza:

hey

il mio telefilm preferito :sisi:

daje con sta sesta serie :D

Det. Bullock

Ma solo io ho l'impressione che a parte il colore dei capelli Castiel assomigli a John Constantine?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Sef-

Esteticamente dici??  :hmm:
No ma Cass è molto più ganzo, soprattutto quando Dean lo porta a pedere la verginità con una prostituta in quel club!  :stralol: :stralol: :stralol:

Dean Winchester

Citazione di: Vic Mackey il 18 Agosto 2010, 10:44:56
Esteticamente dici??  :hmm:
No ma Cass è molto più ganzo, soprattutto quando Dean lo porta a pedere la verginità con una prostituta in quel club!  :stralol: :stralol: :stralol:

Bhuahauha, quello è stato un episodio fantastico! XD

Comunque non manca molto per l'inizio della sesta stagione, non vedo l'ora! :w00t:

Sef-

Vero, manca poco più di un mesetto!!  :w00t: :w00t:

Alcuni rumor dicono che i Bros non guideranno più l'Impala... se fosse vero sarebbe una catastrofe!!  :cry:

hey

Citazione di: Vic Mackey il 19 Agosto 2010, 12:37:33
Vero, manca poco più di un mesetto!!  :w00t: :w00t:

Alcuni rumor dicono che i Bros non guideranno più l'Impala... se fosse vero sarebbe una catastrofe!!  :cry:

senza impala non si può :nono:

hey


Dean Winchester

Visto il primo episodio, molto carino! :sisi:

Dato che non si parlerà più dell'apocalisse della quinta stagione, mi chiedo su cosa si baserà questa nuova. Mh, la vedo molto interessante!

Morfeo

Ho smesso di vedere questa serie perchè non avevo tempo, se non un'oretta in pausa studio..però non ce la facevo proprio a seguirla.
cacchio appena dò un esame che ho questa settimana recupero, mi piaceva troppo!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici