News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman/Giudice Dredd - di Alan Grant

Aperto da Matches Malone, 16 Aprile 2010, 20:57:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Venerdì passo dal fumettaro a ritirarlo. Ah ma dunque il secondo volume esce a novembre? Mi piglio pure quello.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Pedigree

Io ho gli albi spillati di quando uscirono e devo dire che sono delle ottime storie, specialmente Giudizio su Gotham e L'ultimo indovinello.
Questa versione non la comprerò comunque bella idea quella di ristamparlo per i nuovi fruitori DC.  :up:
Il futuro è adesso!

Lex

Letto questo primo volume tutto d'un fiato. Bellissimo team-up.
Le storie sono coinvolgenti e i disegni, soprattutto quelli della prima e della terza storia, sono assolutamente magnifici.
Dredd si presenta come un personaggio molto "forte", scorbutico e, in un certo senso, simile a bats per quanto riguarda la testardaggine con la quale condiscono il loro lavoro. Inutile dire a chi ancora non l'ha letto che voleranno tanti bei cazzotti.
Io lo consiglio vivamente; il tp si presenta assolutamente pregevole e con le classiche alette che contraddistinguono i volumi della collana library.
Sicuramente prenderò anche il prossimo volume  :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ned Ellis

Troppi arretrati da prendere, e ho dovuto passare. Ovviamente recupererò in futuro :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Lex

Citazione di: Ned Ellis il 28 Settembre 2013, 21:37:31
Troppi arretrati da prendere, e ho dovuto passare. Ovviamente recupererò in futuro :sisi:
Te lo straconsiglio Ned  :up:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ned Ellis

Citazione di: lex il 29 Settembre 2013, 10:42:04
Citazione di: Ned Ellis il 28 Settembre 2013, 21:37:31
Troppi arretrati da prendere, e ho dovuto passare. Ovviamente recupererò in futuro :sisi:
Te lo straconsiglio Ned  :up:
Ne sono certo. L'ho sfogliato in fumetteria, e vedendo Bisley quasi mi mengiavo i gomiti per non poterlo comprare :ph34r:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

#36


BATMAN/JUDGE DREDD VOL.2

di Alan Grant, John Wagner, Glenn Fabry, Val Semeiks
Contiene: Batman Judge Dredd: Die Laughing 1-2, Lobo Judge Dredd: Psycho Bikers vs. The Mutants from Hell
16,8x25,6, B+al, 144 pp, col.
€ 13,95

Il secondo volume della raccolta completa dei team up tra il Cavaliere Oscuro e il Giudice di Mega-City One presenta un incontro tra i due personaggi realizzato dalla star inglese del fumetto Glenn Fabry, e quello che non esitiamo a definire lo scontro tra i due personaggi più folli e sanguinari dei comics: il Giudice Dredd e Lobo, l'ultimo Czarniano.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Questo lo prendo sicuramente  :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Ma esce questo week-end??  :hmm:
Pensavo saltassero la settimana.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

si esce questo venerdì  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock


Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ned Ellis

Ho appena acquistato il volume 1, per questo secondo aspetto di terminare la lettura del primo
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Lex

Citazione di: Ned Ellis il 30 Ottobre 2013, 17:55:16
Ho appena acquistato il volume 1, per questo secondo aspetto di terminare la lettura del primo
Secondo me non aspetterai tanto  :up:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe