News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hawkman - di AA.VV

Aperto da American_Gaijin89, 11 Aprile 2010, 00:22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Se mi confermi che il Play Book contiene tutte le storie disegnate da Kubert, parto all'attacco.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: xotar il 14 Aprile 2010, 13:50:52
sì contiene tutte le storie di Kubert non quelle di Anderson comunque ho sia il play book che lo showcase a casa  controllo.
Comunque ragazzi dei tre volumi del topic l'unico degno di essere ricordato è il play book gli altri due sono roba per nerd infoiati dei pennuti thanagariani (come me eh, eh) .

Davvero  :w00t:

Non pensavo le contenesse tutte, allora lo voglio veramente  :ph34r:

Citazione di: xotar il 14 Aprile 2010, 13:50:52
Andrebbe citato anche il volume Hawkworld della Planeta di Truman e Alcatena, bella storia e ottima lettura come si usava negli anni '80 (ma che io personalmente aborro perchè sconvolge la continuity dall'hawkman silver age e apre la strada ad una serie di pèessime rivisitazioni da parte di autori mediocri che affosseranno il personaggio in maniera quasi definitiva.)

Abbiamo un topic tutto per quello  :asd:

http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/hawkworld-di-timothy-truman/

E anche uno sulla successiva inedita run  :asd:

http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/hawkworld-vol-2-(ostrander-truman-nolan-parsons)/

xotar

Confermo ho trovato on line le informazioni che cercavi il play book contiene tutte le storie disegnate da Kubert su Brave and the bold. Le storie di Hawkman proseguiranno poi su Mistery in space in coabitazione con Adam Strange e disegnate da Anderson e infine sulla testata Hawkman divenuta poi Atom and tha Hawkman.
Kubert non disegnerà altre storie di Hawkman ma farà numerose copertine sia di Mistery in space che di Hawkman

xotar

oops grazie per il post, provvedo ad aggiornarne la cronologia

Murnau

Grazie mille, allora vedo se trovo il volume in fumetteria. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bucky Barnes

Oltre ai volumi presenti all' inizio e ad Hawkworld ci sono altri fumetti in italiano su Hawkman che varrebbe la pena recuperare?
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

The Joker

Se lo leggo senza aver letto la sua JSA lo capisco? :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Hankey

io vi consiglio l'omnibus Dc in originale con i 25 numeri scritt da Johns e Robinson  :wub:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Citazione di: The Joker il 09 Settembre 2011, 17:39:20
Se lo leggo senza aver letto la sua JSA lo capisco? :mmm:
Diciamo che ti perdi le origini del personaggio e gli eventuali riferimenti ad esse.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Cazzo :cry:
L'omnibus spero contenga tutta tutta tutta la run e non facciano scherzi tipo lasciare qualche numeretto fuori a cazzo :shifty:
Ce l'hai Hankey? Costo? Qualità? Dei cartonati DC (soprattutto se grossi) non mi fido per nulla :nono:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Mancano gli ultimi 3 numeri della gestione, che sono in crossover con la JSA. Immagino che li metteranno in un futuro omnibus della stessa.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Citazione di: The Joker il 09 Settembre 2011, 17:44:02
Cazzo :cry:
L'omnibus spero contenga tutta tutta tutta la run e non facciano scherzi tipo lasciare qualche numeretto fuori a cazzo :shifty:
Ce l'hai Hankey? Costo? Qualità? Dei cartonati DC (soprattutto se grossi) non mi fido per nulla :nono:

su bd c'è la versione da 300 e passa pagine a 26 euro e poi quella di 688 pagine a 39 euri con molta più roba. Non ce l'ho perchè deve uscire a gennaio  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

The Joker

#27
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 09 Settembre 2011, 17:44:58
Mancano gli ultimi 3 numeri della gestione, che sono in crossover con la JSA. Immagino che li metteranno in un futuro omnibus della stessa.

Se facessero anche l'omnibus della JSA :pray:


Citazione di: Reverse Hankey il 09 Settembre 2011, 17:45:55
Citazione di: The Joker il 09 Settembre 2011, 17:44:02
Cazzo :cry:
L'omnibus spero contenga tutta tutta tutta la run e non facciano scherzi tipo lasciare qualche numeretto fuori a cazzo :shifty:
Ce l'hai Hankey? Costo? Qualità? Dei cartonati DC (soprattutto se grossi) non mi fido per nulla :nono:

su bd c'è la versione da 300 e passa pagine a 26 euro e poi quella di 688 pagine a 39 euri con molta più roba. Non ce l'ho perchè deve uscire a gennaio  :ahsisi:

Come versione? :blink:
Cioè ne passano quasi 400 pagine da uno all'altro, possibile che siano tutti contenuti extra? O ci sarà un errore?

Post Uniti: 09 Settembre 2011, 23:28:06

Hankey io non la vedo nemmeno quella da 300 e passa pagine, quale dovrebbe essere? :hmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Captain America


The Joker

Ecco, quello che ho visto io... Ma c'è scritto vol.1... Sorge un brutto dubbio :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/