News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman II

Aperto da Occhi nella Notte, 08 Aprile 2010, 14:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

#60
Citazione di: Slask il 11 Luglio 2010, 13:14:33
fatto sta che vennero bruciati parecchi soldi...

Quei soldi che poi si sono accumulati nel budget finale di Superman Returns... :asd: :asd: :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Phoenix Force il 11 Luglio 2010, 13:57:30
Citazione di: Slask il 11 Luglio 2010, 13:14:33
fatto sta che vennero bruciati parecchi soldi...

Quesi soldi che poi si sono accumulati nel budget finale di Superman Returns... :asd: :asd: :asd:

E' cosi purtroppo
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Grazie ancora Bryan Singer... :up: :hmm: :asd: :nono:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Raven

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Luglio 2010, 13:06:03
avrebbe fatto un ottimo lavoro secondo me burton  :ahsisi:
No, fidati!
Citazione di: .:Azrael:. il 11 Luglio 2010, 13:06:03
un grande peccato sia per i soldi bruciati e per quelli che avrebbero incassato
E' un bene che non sia andata così! Burton avrebbe fatto un suo Superman distante anni luce da quello che è realmente, proprio come aveva fatto un suo Batman: a parte il costume, gli avrebbe fatto guidare una macchina, avrebbe avuto come spalla l'Eradicatore in versione simil-Edward mani di forbice, oltre a Cage che, nonostante sia un bravo attore e grande appassionato di supes, non ha nè la faccia nè il fisico per il ruolo e basta questa rarissima immagine di prova costume per farti capire cosa sarebbe venuto fuori




Kevin Smith, anni dopo, propose la sua idea di reboot del franchise: prima ebbe un diverbio con Burton per divergenze creative, quando fece notare a Burton che stava stravolgendo il fumetto, Burton rispose che non gli importava perchè non aveva mai letto un fumetto in vita sua!... "Il che spiega i tuoi fottuti Batman!" fu la risposta di Smith! :kneel:
Proponendosi direttamente alla Warner avrebbe dovuto dirigerlo lui (ed essendo un autore di fumetti lui sì che avrebbe fatto qualcosa di buono), con nuove origini, Anthony Hopkins come Jor-El e tutto, ma il progetto si trascinò per anni con continui rinvii, i tempi non erano ancora maturi e la WB aspettava la versione di Spider-man per valutare un nuovo film supereroico.
Cerca su youtube "Kevin Smith talks about Superman", in cui parla di come sono andate le cose: il produttore Jon Peters (lo stesso che ha poi co-prodotto con Singer Superman Returns) era un idiota che voleva obbligarlo ad inserire cose stupide come una battaglia tra Superman e un ragno gigante (guarda caso presente nel film da lui successivamente proddotto, Wild Wild West!), una scazzotata nell'artico tra Brainiac e un orso polare, dare a superman come spalla comica un robot kryptoniano gay, oltre a voler liquidare le origini in due minuti perchè "A nessuno frega niente" e inoltre "Non voglio vederlo in quel costume e non voglio vederlo volare!"!! Quando Smith ha visto dove stava andando a parare la produzione, alle sue proteste si è sentito rispondere "Senti bello, noi facciamo questo film per vendere pupazzetti, chiaro?!", così Kevin Smith ha abbandonato per sfinimento.

Eccom come sono andate le cose, mio caro Azrael. Meglio attendere e pregare.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Azrael

Per come è venuto superman returns , a questo punto non sono sicuro che burton avrebbe fatto di peggio  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Luglio 2010, 14:23:20
Per come è venuto superman returns , a questo punto non sono sicuro che burton avrebbe fatto di peggio  :ahsisi:

:sisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

E quello/a doveva essere Superman?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 11 Luglio 2010, 14:40:38
E quello/a doveva essere Superman?
siiiiiiiiii

:stralol: :stralol: :stralol:

non smetto di ridere guardando la foto  :stralol: :stralol: :stralol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: .:Azrael:. il 11 Luglio 2010, 14:41:52
Citazione di: Sentry/Bob Reynolds il 11 Luglio 2010, 14:40:38
E quello/a doveva essere Superman?
siiiiiiiiii

:stralol: :stralol: :stralol:

non smetto di ridere guardando la foto  :stralol: :stralol: :stralol:

Da notare la felicissima espressione di Coppola...
Aveva così tanta voglia di fare questa prova costume, figurarsi il film per intero, cazzo!!! :stralol: :stralol: :stralol:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Raven

Ma come fate?? Ma avete letto cosa ho scritto?? Cage che guida una macchina in un film utradark?!?!
A questo punto preferisco quella palla del Returns!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Jor-El

Citazione di: Raven il 11 Luglio 2010, 15:17:58
Ma come fate?? Ma avete letto cosa ho scritto?? Cage che guida una macchina in un film utradark?!?!
A questo punto preferisco quella palla del Returns!

Ma infatti lo stiamo facendo a pezzi!! :lolle: :lolle: :lolle:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Raven

quando l'ho scritto voi non avevate ancora commentato, mi riferivo a chi diceva che burton non avrebbe fatto un brutto lavoro.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Jor-El

Citazione di: Raven il 11 Luglio 2010, 15:32:05
quando l'ho scritto voi non avevate ancora commentato, mi riferivo a chi diceva che burton non avrebbe fatto un brutto lavoro.

Io parlavo di Burton generico, non di questo Circo orribile a cui si sarebbe arrivati lo stesso.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."