News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman II

Aperto da Occhi nella Notte, 08 Aprile 2010, 14:29:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr

andrò controcorrente ma questo è il film di Superman che più mi è piaciuto. Trama avvincente e scazzottate tra Superuomini, insomma sa intrattenere e divertire allo stesso tempo.

UltramanMattia

Citazione di: Jaws il 09 Aprile 2013, 11:32:11
andrò controcorrente ma questo è il film di Superman che più mi è piaciuto. Trama avvincente e scazzottate tra Superuomini, insomma sa intrattenere e divertire allo stesso tempo.

Ho una opinione simile al riguardo.
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Azrael

Citazione di: Jaws il 09 Aprile 2013, 11:32:11
andrò controcorrente ma questo è il film di Superman che più mi è piaciuto. Trama avvincente e scazzottate tra Superuomini, insomma sa intrattenere e divertire allo stesso tempo.

E dove sta la controtendenza? Io pure lo metto al Top e poi c'è Zod  :w00t: :w00t: :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 09 Aprile 2013, 21:28:30
Citazione di: Jaws il 09 Aprile 2013, 11:32:11
andrò controcorrente ma questo è il film di Superman che più mi è piaciuto. Trama avvincente e scazzottate tra Superuomini, insomma sa intrattenere e divertire allo stesso tempo.

E dove sta la controtendenza? Io pure lo metto al Top e poi c'è Zod  :w00t: :w00t: :w00t:
è pure il mio preferito :sisi:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Joe Kerr

ottimo, dai commenti letti mi sembrava che non fosse piaciuto molto, e non capivo come potesse essere.  :supes2:

Azrael

E' appena iniziato su Italia 1  :wub:

Che bella sorpresa  :supes2:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Man of Steel

1000 volte meglio la versione di Donner, ah sì :wub:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: Man of Steel il 13 Luglio 2014, 16:45:41
1000 volte meglio la versione di Donner, ah sì :wub:
:quoto:


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Robin

Cmq, è (x me) sempre un piaciere vedere questo film. Ci sono dei passaggi che mi fanno sempre emozionare

Milton

sul serio preferite vedere brutti collage di scene fuori continuity dalle prove?

Houston

Citazione di: Milton il 14 Luglio 2014, 13:09:09
sul serio preferite vedere brutti collage di scene fuori continuity dalle prove?

Sì, se danno vita a una storia più coerente col primo episodio di quella specie di commedia romantica uscita al cinema.

magicgabri85

rivisto anche io con piacere ieri pomeriggio

Ikki di Phoenix

Senza nulla togliere a Man of Steel che per me è senza dubbio il Superman ideale per quest'epoca, devo dire che riguardo sempre con enorme piacere queste pellicole.
Christopher Reeve mi emoziona sempre in maniera incredibile, io mi auguro solo che col tempo gli haters e i fan boy delle varie saghe possano capire che l'una cosa non esclude l'altra, così come si leggono con piacere tante run scritte da tanti autori diversi sullo stesso personaggio, così anche per i film ci sono stagioni diverse, con tecnologie diverse, con obiettivi diversi, riflettenti la sensibilità di epoche diverse, ma sono belli proprio nell'amalgama antologica che tutti insieme riescono a costituire!  :hug:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Houston

Citazione di: Barry Allen il 15 Luglio 2014, 09:08:52
Senza nulla togliere a Man of Steel che per me è senza dubbio il Superman ideale per quest'epoca, devo dire che riguardo sempre con enorme piacere queste pellicole.
Christopher Reeve mi emoziona sempre in maniera incredibile, io mi auguro solo che col tempo gli haters e i fan boy delle varie saghe possano capire che l'una cosa non esclude l'altra, così come si leggono con piacere tante run scritte da tanti autori diversi sullo stesso personaggio, così anche per i film ci sono stagioni diverse, con tecnologie diverse, con obiettivi diversi, riflettenti la sensibilità di epoche diverse, ma sono belli proprio nell'amalgama antologica che tutti insieme riescono a costituire!  :hug:

:up:

toky91

#239
Ho guardato anch'io questo secondo film, ho trovato nonsense la scelta di togliere i poteri a Superman poichè essendo in mezzo ai ghiacciai come diamine sono tornati in città?  :asd: andata e ritorno a piedi di sicuro non è stato un viaggio corto  :hmm: e poi quando Clark li riprende non danno una spiegazione visto che Lara aveva detto che una volta rinunciato a tutto per amore di Lois non avrebbe potuto tornare più  indietro.
Luthor in chiave così comica non mi ha dato l'impressione del super cattivo genio infame come la controparte fumettistica  :sisi: tutto sommato però questo secondo film l'ho apprezzato quanto il primo