News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Adventure Comics & The Legion of Super-Heroes

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 16:46:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lar Gand

#15
Adventure Comics 2, Preview Spoiler


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

SPETTACOLOOOOOO
RIECCOLI!!!

E intanto oggi ho preso il primo  :w00t:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak

Ho letto il primo!!

Non male. Naturalmente si deve ancora entrare nel vivo della serie ma questo primo numero mi ha lasciato una buona impressione!!

Favolosi i disegni di Manapul!!! :wub:

Non vedo l'ora di avere tra le mani il secondo numero!! :rulezza:

Lar Gand

Legion of SuperHeroes 2 - preview Spoiler

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak


nembo-kid


Ikki di Phoenix

Manapul mi fa morire, la scena di Conner e Wonder Girl che cenano nel cielo è SPETTACOLARE..


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lar Gand

Citazione di: Barry Allen il 04 Settembre 2009, 00:34:29
Manapul mi fa morire, la scena di Conner e Wonder Girl che cenano nel cielo è SPETTACOLARE..

Una delle migliori copertine dell'anno.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak


nembo-kid

Citazione di: Lar Gand il 04 Settembre 2009, 08:53:28
Citazione di: Barry Allen il 04 Settembre 2009, 00:34:29
Manapul mi fa morire, la scena di Conner e Wonder Girl che cenano nel cielo è SPETTACOLARE..

Una delle migliori copertine dell'anno.

bellissima davvero!!

darkhawk


Lar Gand

Letto il primo  :w00t:

Johns in versione "semplice", ovvero prende i personaggi e inizia a costruire una bella storia con ambientazioni familiari a tutti, ma le ultime pagine riservano già sorprese..

lie to Superman  :(
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Arzak

Citazione di: Lar Gand il 06 Settembre 2009, 08:44:56
Letto il primo  :w00t:

Johns in versione "semplice", ovvero prende i personaggi e inizia a costruire una bella storia con ambientazioni familiari a tutti, ma le ultime pagine riservano già sorprese..

lie to Superman  :(

Bello bello!!

Matches Malone

#27
Cover di Adventure Comics #5:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

nemo96

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Maccio è un mega Spoiler....  io la taggherei...


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Matches Malone