Wildstorm: La fine del Mondo (Wildcats/The Authority/Stormwatch PHD)

Aperto da Selina Kyle, 25 Marzo 2010, 17:00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BADBAT

ma non hai detto che tu hai la fine del mondo?dovresti ricordarti se l'hai vista..non è un'immagine da poco  :asd:

eddiekrueger


American_Gaijin89

#47
Nel Tp 9 (La Fine del Mondo), non c'è, ho appena controllato.

C'è da dire che parte della gestione Abnett e Lanning è ancora inedito in Italia.  :mmm:


Edit_Per la precisione questo volume: http://www.dccomics.com/wildstorm/comics/?cm=13865

BADBAT

Citazione di: eddiekrueger il 18 Gennaio 2011, 22:44:24
:nono: mai detto.
ripeto, ho solo la roba di Ennis
sono fuori  :lolle: :lolle: :lolle:


bhe..spero che un giorno esca tutto! soprattutto il secondo absolute  :ahsisi:

grazie mille a tutti e due! mi state aiutando ad ampliare i miei orizzonti fumettistici che fino ad ora erano limitati! sono questi gli eroi che mi piacciono..ormai la dc e la marvel (meglio della dc come supergruppi) mi annoiano! ho bisogno di roba forte!

eddiekrueger

non disdegnare gli Ultimates se vuoi supergruppi cazzuti (a quanto ho capito Millar ha ripreso i temi che ha seminato in Autorithy) e Planetary se ti piace la follia eclettica di Ellis

American_Gaijin89

Citazione di: eddiekrueger il 18 Gennaio 2011, 22:51:54
non disdegnare gli Ultimates se vuoi supergruppi cazzuti (a quanto ho capito Millar ha ripreso i temi che ha seminato in Autorithy) e Planetary se ti piace la follia eclettica di Ellis

Penso anche io che gli Ultimates gli piacerebbero molto.  :sisi:

BADBAT

ho visto il film d'animazione degli ultimates...è lontanamente paragonabile al fumetto?

eddiekrueger

Citazione di: BADBAT il 18 Gennaio 2011, 22:54:36
ho visto il film d'animazione degli ultimates...è lontanamente paragonabile al fumetto?
per niente. fa cagare

BADBAT

mi vedo costretto a mettere anche questo in lista allora  :sisi:

ma prima midnighter di brutto  :rulezza: :rulezza: :rulezza:

è il batman che ho sempre desiderato ma che non poteva mai essere creato! e invece eccolo! più cazzuto, più forte e più cattivo!!

eddiekrueger


BADBAT

Citazione di: eddiekrueger il 18 Gennaio 2011, 23:03:07
dovresti leggere il punisher di Ennis :asd:

ho capito che ennis è il tuo idolo  :ahsisi:
è lui che ha fatto ben tornato frank?

eddiekrueger

sì. a te che piace la roba violenta piacerebbe un sacco. per di più la prima serie è anche spassosa
cmq se hai domande chiedi sul topic del Puni che qua stiamo (colpa mia) andando OT :asd:

BADBAT

si..infatti certe scene mi hanno fatto ridere! (fine OT)




Post Uniti: 18 Gennaio 2011, 23:16:30

comunque dire che mi piace la violenza sembro un pazzo schifoso! mi piacciono i combattimenti cruenti nei fumetti..ma io non sono mai stato un violento anzi  :blink:

eddiekrueger

vabbè si intende quello, sempre in ambito fumettistico siamo

BADBAT