Wildstorm: La fine del Mondo (Wildcats/The Authority/Stormwatch PHD)

Aperto da Selina Kyle, 25 Marzo 2010, 17:00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BADBAT

io di authority ho letto tutta la saga di ellis e basta...se prendessi questo mi spoilero qualcosa di grosso o vado tranquillo? tanto devo aspettare che esca il secondo absolute e chissà quanto ci vorra..

Murnau

Mah, qualche pezzo te lo perdi, e in effetti ti spoileri un bel po' della gestione Millar. Ma se proprio non puoi aspettare...
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

e come faccio se no? uffa...se invece prendo quelli fatti da ennis? su midnighter o quelli con kev?

eddiekrueger

Citazione di: BADBAT il 18 Gennaio 2011, 21:52:36
e come faccio se no? uffa...se invece prendo quelli fatti da ennis? su midnighter o quelli con kev?
quelli puoi prenderli tranquillamente senza conoscere niente. infatti ho solo quelli :sisi:

American_Gaijin89

Citazione di: BADBAT il 18 Gennaio 2011, 21:52:36
e come faccio se no? uffa...se invece prendo quelli fatti da ennis? su midnighter o quelli con kev?

Teoricamente se vuoi leggere le cose in maniera cronologica le letture da prendere prima di questa sono molte:

Authority Magic Press Tp 1-2-3-4-5-6-7-8-Prime
(senza contare gli extra come Jenny Sparks, Kev, Midnighter 1-2, Midnighter/Grifter,Authority L'umanità Interiore, Authority Lobo, ecc.)
Wildstorm:Armageddon-Apocalisse-Il numero della Bestia (sempre Magic Press)

eddiekrueger


BADBAT

Citazione di: eddiekrueger il 18 Gennaio 2011, 21:59:54
Citazione di: BADBAT il 18 Gennaio 2011, 21:52:36
e come faccio se no? uffa...se invece prendo quelli fatti da ennis? su midnighter o quelli con kev?
quelli puoi prenderli tranquillamente senza conoscere niente. infatti ho solo quelli :sisi:
per caso li vendi?  :w00t:

comunque grazie a tutti e due  :+1:

a me comunque interessa solo authority non gli altri

eddiekrueger

Citazione di: BADBAT il 18 Gennaio 2011, 22:03:48
Citazione di: eddiekrueger il 18 Gennaio 2011, 21:59:54
Citazione di: BADBAT il 18 Gennaio 2011, 21:52:36
e come faccio se no? uffa...se invece prendo quelli fatti da ennis? su midnighter o quelli con kev?
quelli puoi prenderli tranquillamente senza conoscere niente. infatti ho solo quelli :sisi:
per caso li vendi?  :w00t:
mai! sono un Ennis-dipendente :asd:
cmq si trovano nuovi, sono recenti

American_Gaijin89

Citazione di: BADBAT il 18 Gennaio 2011, 22:03:48
a me comunque interessa solo authority non gli altri

Si si, infatti ti dicevo i volumi utili ad una lettura cronologica.  ;)

Fossi in te (se ho capito i tuoi gusti), recupererei, per adesso, solo i tp 2-3-4 (per leggere Authority di Millar) e quelli di Kev di Ennis.  ;)

Citazione di: eddiekrueger il 18 Gennaio 2011, 22:02:47
Gaijin sei l'authority in ambito Authority :lol:

:lol:

Il fatto è che è una serie che mi piace molto, anche se, come gruppo, tengo più ai Wildcats.  :hug:

BADBAT

mi sa che mi tocca aspettare il secondo absolute perchè ho il primo, quindi i primi 4 tp non sto a prenderli..anche perchè il secondo non si trova più...però gli altri fuori continuity li voglio tutti! soprattutto quelli con midnighter  :ahsisi:


BADBAT

si..ce ne sono due nella mia fumetteria..l'ho sfogliato..ci sono bei disegni..ma midnighter non spunta più di tanto  :ahsisi:
io voglio lui per lo più!

eddiekrueger

allora nell'attesa dell'omnibus direi di prenderti Midnighter di Ennis e Grifter/Midnighter (e La fine del mondo se è quello che contiene il tuo avatar)

BADBAT

quelli di midnighter sono i due TP usciti in italia di lui giusto?


sei sicuro che l'immagine che ho corrisponde a quel fumetto? :w00t:

eddiekrueger

Citazione di: BADBAT il 18 Gennaio 2011, 22:35:54
quelli di midnighter sono i due TP usciti in italia di lui giusto?
no, ne ho saltato uno perché ignoro come sia
riepologando sono:
Grifter/Midnighter
Midnighter 1: Macchina per uccidere (di Ennis)
Midnighter 2: Inno (di Giffen)

è inedito in italia il 3 sempre di Giffen

Citazione di: BADBAT il 18 Gennaio 2011, 22:35:54
sei sicuro che l'immagine che ho corrisponde a quel fumetto? :w00t:
ho scritto SE :P