Wildstorm: La fine del Mondo (Wildcats/The Authority/Stormwatch PHD)

Aperto da Selina Kyle, 25 Marzo 2010, 17:00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Quando lo avrò letto ne saprò di più, ma al momento mi pare solo una brutta mossa commerciale, americana o italiana che sia.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Sono un Nerd del cavolo, mi sono fatto mettere da parte il Pack completo dal negoziante  :cry:


Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 26 Marzo 2010, 14:11:46
No, per nulla, sono rilanci delle singole testate. La Magic però lo pubblicizza come crossover, in modo da piazzarlo a più clienti possibili. Non posso dire che mi piaccia, come strategia.

Ad ogni modo: le storie non le ho ancora lette, ma in teoria dovrebbero essere tutti degli starting point.

Questa potrebbe essere una notizia felice, se si rivelano degli Starting point parto subito a leggerli, altrimenti prima aspetto di recuperare tutta la roba che mi manca Wildcats/Authority (quindi lo leggerò tra circa 20-30 anni  :ahsisi:)

Jenny

Sono degli starting point che però si fondano su quanto avvenuto in WildStorm: Il numero della Bestia.
Quindi sono degli starting point solo parzialmente.

American_Gaijin89

Citazione di: Jenny il 27 Marzo 2010, 19:59:53
Sono degli starting point che però si fondano su quanto avvenuto in WildStorm: Il numero della Bestia.
Quindi sono degli starting point solo parzialmente.

Wildstorm il numero della bestia è in un volume unico Magic press vero ?

Ma  senti, avendo già letto l'Authority di Ellis, avendo già i WildCats di Moore (anche se ancora non li ho  letti), posso leggere questi tre numeri integrando prima Wildstorm il numero della bestia o no ?

Murnau

Penso che in teoria sia possibile, ma ti mancherebbero comunque dei pezzi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Capitemi, c'era quell'unico Pack in fumetteria che mi guardava come un cucciolo di panda perso nel bosco, e io non l'ho potuto abbandonare così, l'ho dovuto mettere da parte  :cry:

Comumque mi sa che farò così, tanto son comumque pezzi che prima o poi reintegrerò  ^_^

Murnau

Io fino all'estate scorsa mi ero fermato all'Athority di Millar, con la sola eccezione di Brubaker; poi ho recuperato tutta la Wildstrom in volume edita dalla Magic, tranne la nuova Stromwatch che proprio non mi interessa (più che altro perché mi pare che non c'entri una sega con quella "classica"). Alla fine devo dire che sono fumetti carini, né migliori né peggiori di tantissima altra roba che Marvel e DC butta sul mercato; una volta che ti sei affezionato all'Universo narrativo e alle tematiche/atmosfere, puoi anche fare un pensierino sulla roba "media", quindi non "d'autore".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Jenny

Citazione di: American_Gaijin89 il 27 Marzo 2010, 20:04:21Wildstorm il numero della bestia è in un volume unico Magic press vero?

Sì.


Citazione di: American_Gaijin89 il 27 Marzo 2010, 20:04:21Ma  senti, avendo già letto l'Authority di Ellis, avendo già i WildCats di Moore (anche se ancora non li ho  letti), posso leggere questi tre numeri integrando prima Wildstorm il numero della bestia o no?

Per come la vedo io puoi leggere questo ed altro.
Ma ad esser pignoli va detto che tra le storie che hai letto tu e queste qui passa un mucchio di tempo dove avvengono parecchi eventi e cambiamenti relativi ad entrambi i gruppi.

American_Gaijin89


Green Arrow


Murnau

Il volume dei Wildcats mi è piaciuto molto, non mi aspettavo che Gage fosse così bravo. Certo non lo metterei mai su di una collana di fascia A, tipo Avengers o Superman, ma per una serie minore è perfetto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Arrow


Murnau

Il volume singolo non è ancora uscito, hanno distribuito solo il pack con tutti e tre i TP.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BADBAT

non ho ben capito su quali numeri si svolga la vicenda di authority la fine del mondo...e vorrei sapere se è bella o no come saga  :ahsisi:

Murnau

E' bella, ma al momento è uscito solo il primo dei due volumi previsti, per l'esattezza è uscito il volume segnalato in questo topic.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987