News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sandman Mystery Theatre - di Matt Wagner

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 17:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Slask

e ma sono introvabili...     e incompleti  :cry:

Green Hornet

beh, le storie successive le puoi prendere nei TP originali. :D
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Fabraxas Choule

Su Book Depository ci sono i TP originali.
Don't you see what's happened while your gaze was elsewhere? Someone's stolen the lightning.

Slask

Citazione di: The Green Hornet il 30 Giugno 2010, 20:00:06
beh, le storie successive le puoi prendere nei TP originali. :D

ho fatto così con Doom Patrol..  e l'esperienza non è stata positivissima..     anche se magari Wagner potrebbe essere più comprensibile di Morrison.
Ad ogni modo vedrò di recuperare il primo numero magic, se scatta la scintilla (dev'essere proprio amore, altrimenti non mi arrieschierei a collezionare una serie ibrida tra italiano e inglese), rimedierò i tp originali.

Det. Bullock

Citazione di: Slask il 30 Giugno 2010, 20:06:47
Citazione di: The Green Hornet il 30 Giugno 2010, 20:00:06
beh, le storie successive le puoi prendere nei TP originali. :D

ho fatto così con Doom Patrol..  e l'esperienza non è stata positivissima..     anche se magari Wagner potrebbe essere più comprensibile di Morrison.
Ad ogni modo vedrò di recuperare il primo numero magic, se scatta la scintilla (dev'essere proprio amore, altrimenti non mi arrieschierei a collezionare una serie ibrida tra italiano e inglese), rimedierò i tp originali.
La Doom Patrol è tutt'altro genere credimi. 
Questo è molto meno contorto. :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Confermo.

Ah, ho letto il primo volume inglese con le storie inedite in Italia: cazzo, quanto mi mancava questa serie!  :wub: Tra l'altro Matt Smith è un fenomeno, peccato che sia sparito.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Del prossimo ancora non si sa nulla.  :cry:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

hey

mi ispira a bestia però cazzo

la dottrina enigma human target hellblazer i due volumoni di preacher skreemer no hero black summer

e devo ancora recuperare batman e robin di morrison

:cry:

hey



Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Volevo cominciare il recupero, però devo posticipare perché ho preferito recuperare alcune storie di Batman considerate capolavori che non ho mai letto. Oltre a ricomprare qualcosina che ho venduto erroneamente.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

American_Gaijin89

Stasera mi sono letto "Il Bruto".

Che dire...Matt Wagner non toppa mai ragazzi.

Murnau

Secondo me non è manco la saga più bella, figurati. Poi se non erro i disegni erano di Warren Pleece, che non mi piace affatto. Saghe come Nebbia, Hourman, Scarlet Ghost o Blackhawk sono imho ancora più belle, come pure Tarantula e Il Volto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

I Disegni sono di R.G.Taylor.

Io per adesso ho letto Tarantula, Il volto e questa e mi son sembrate tutte delle stesso (ottimo) livello.  :sisi: